Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

per abbonati o ex unyclick albacom

dopo alcuni mesi di abbonamento,circa 8,ho effettuato la disdetta dell'abbonamento. Oggi mi è arrivata una bolletta da Albacom in cui naturalmente non c'è addebito di traffico (l'abbonamento l'ho disdetto da almeno 4 mesi) ma c'è un "Disattivazione del servizio Canone Unyclick 20" con importo -67.07 euro iva inclusa,quindi essendo un valore negativo è un debito di Albacom nei miei confronti. C'è pero scritto accanto "Importo totale NC" chi mi sorge il dubbio significhi "non corrisposto" o "non corrispondibile". Nonostante la mia poca passione a fare i conti,mi pare che nella prima bolletta Albacom abbia chiesto una cifra maggiore (nel mio caso 110 euro di canoni fissi) di quella del canone mensile normale. Questa cifra se non sbaglio lessi proprio qui sarebbe stata restituita alla fine del contratto,svolgendo la funzione per Albacom penso di sola garanzia di affidabilità dei clienti. Mi chiedo quindi,temendo di avere domani risposte imprecise o vaghe dal call center,se risulta anche a voi che Albacom all'inizio abbia preso un tot di soldi in + per doverli poi restituire alla rescissione del contratto.

Grazie.

Oh bene finalmente un utente albacom.

Credo sia scritto nel contratto magari in minuscolo....

A parte questo io volevo farti alcune controdomande....

Ma unyclick non ha un minimmo di 1 anno prima della scissione del contratto?????

Perchè io ho unyclic 20 per l'analogico e ho fatto l'upgrade a unysprint light 640/128, mi hanno portato la portante in centrale ma il modem non l'ho mai visto arrivare, sono 5 mesi che aspetto quindi mi sono detto cosa faccio? non posso disdire tutto per passare ad alice perchè ho il minimo di 1 anno infatti mi tengono attivo il contratto unyclic20 ed anche unysprint light in modo da potermi dare il servizio analogico finchè non ho l'adsl, ma magari passando ad unysprint ho il diritto di recessione contratto dopo 10 giorni.

La telecom è anche disposta pur di darmi alice a cambiarmi numero di telefono con una segreteria sulla vecchia linea che avvisa del cambio di numero e questo a gratissss

Cosa mi consigli? posso quindi disdire tutto?? anche senza far passare un anno? o mi conviene aspettare l'attivazione dell'adsl?
    Oggi è l'ultimo giorno utile per non pagare il contributo di attivazione per Alice

Ciao
    =Music is my life and my life is Music=

Immagino interessi a pochi,comunque sia mi sembra giusto avvertirvi che ho appena telefonato ad Albacom e mi ha per fortuna confermato che quella cifra di 67 euro è la cifra che mi restituisce Albacom in quanto era il famoso bimestre che come mi pareva avevo anticipato loro nella prima bolletta. Meno male sono stati precisi loro...se era per me mi sa che me ne dimenticavo di quei soldi. E ora sti 67 euro li investisco subito nella bolletta Telecom che mi arriverà tra 10 giorni... 236 euro...

ciao. Allora unyclick 20 AVEVA prima che mi abbonassi il vincolo annuale per l'abbonamento. Quando mi abbonai io a unyclick20,all'incirca a primavera 2002,lo feci proprio perchè tale condizione vincolante era venuta meno (nonostante sul contratto presente sul sito fosse presente ancora): mi venne confermato per 3 volte dal call center e per e mail (che naturalmente salvai come garanzia). Io ho disdetto il 20 novembre unyclick20. Ora so che c'è una tariffa diversa per unyclick (molto peggio di quando la avevo io),e non so se siano cambiate anche le condizioni contrattuali sul vincolo annuale...anche se penserei di no... comuqneu se chiami al calla center te lo dicono come lo dissero a me,stai tranquillo. A me alla fine al call center sono sempre stati precisi. Ciao.

penso comunque che tu possa disdire il contratto unyclick 20 se lo vuoi quando vuoi se non ti frega di avere flat albacom dial up mentre aspetti adsl... questo naturalmente se nn c'è il vincolo di contratto annuale. Una cosa vorrei chiederti... secondo te se rimuovo la linea telefonica telecom a casa mia telecom può assicurare il dirottamento delle chiamate che arrivano sul mio vecchio numero fisso su un numero di cellulare almeno per un certo periodo?

Non credo, se la rimuovi di sicuro non si prendono la briga di dirottarti le chiamate al cellulare, visto che non sei + loro cliente se ne sbatteranno altamente i marroni!

Se invece cambi numero di telefono e rimani con loro SI!

Cmq per dovere di cronaca ho telefonato ad albacom e mi hanno detto che mi faranno sapere per quanto riguarda la storia con unyclick20 e unysprint light
    BUGIARDI non mi hanno mai chiamato fio ad ora!!

CoMunQue
    ho la lettera raccomandata AR pronta!!!

E credevo anche che l'oferta alice per non pagare l'attivazione finisse questo mese INVECE FINISCE IL 31 marzo!
    =Music is my life and my life is Music=

Permessi di invio