dopo alcuni mesi di abbonamento,circa 8,ho effettuato la disdetta dell'abbonamento. Oggi mi è arrivata una bolletta da Albacom in cui naturalmente non c'è addebito di traffico (l'abbonamento l'ho disdetto da almeno 4 mesi) ma c'è un "Disattivazione del servizio Canone Unyclick 20" con importo -67.07 euro iva inclusa,quindi essendo un valore negativo è un debito di Albacom nei miei confronti. C'è pero scritto accanto "Importo totale NC" chi mi sorge il dubbio significhi "non corrisposto" o "non corrispondibile". Nonostante la mia poca passione a fare i conti,mi pare che nella prima bolletta Albacom abbia chiesto una cifra maggiore (nel mio caso 110 euro di canoni fissi) di quella del canone mensile normale. Questa cifra se non sbaglio lessi proprio qui sarebbe stata restituita alla fine del contratto,svolgendo la funzione per Albacom penso di sola garanzia di affidabilità dei clienti. Mi chiedo quindi,temendo di avere domani risposte imprecise o vaghe dal call center,se risulta anche a voi che Albacom all'inizio abbia preso un tot di soldi in + per doverli poi restituire alla rescissione del contratto.
Grazie.