Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Solito ASP

Solito ASP

Ho letto in questo forum che l' asp non puo' essere usato su mac perche' ha come personal web server, apache.
    Ora sono quattro anni che studio asp e pago corsi, nonchè corsi di grafica e adesso che fo...

In pratica ho venduto l' ibm per il nuovo g4 ma sta cosa cavolo non la sapevo.

Ma ho visto pero' che apache ha creato un tools che consente di vedere anche le pagine con script asp.

Qualcuno sa qualcosa in piu', sono molto interessato all' argomento, ho appena speso inutilmente ()forse 1900 €!!

Io non so un tubo di queste cose però, se ti viene utile: http://www.apache-asp.org/

grazie quel sito lo avevo gia' visionato ma il problema è che dice che la nuova versione di apache supporta oltre a il solito, anche asp e xml, ma:

non dice se la cosa è fattibile anche su mac, li parlano di linux e windows...

uffa ma sto bill gates perchè non si fa un po' i cazzi suoi?

qua a rimetterci siamo solo noi e lui? Guadagna!!

ra.denis
    Guest
    spero di nn dire una utontata ma se va su linux potrebbe andare anche su mac...

Ma a questo ci avevo pensato anche io.
    Comunque il mio non èè un problemone, era solo che non volevo ggiornare via ftp ogni volta per vedere se la pagina gira, ma a questo punto faro' cosi' per ora.

Ho guardato il php, ma ... quattro anni di asp ti bloccano, dovrei ricominciare da capo ehhhh. chi me lo fa fare?

Ho visto pero' che con osx qualcosa è cambiato, esiste gia' un personal web server, magari la apple ha pensato anche a me.

Cmq chi sa posti..

guardate perchè premo tanto per il mac questo con un pc non ero mai riuscito a farlo, sara' una cazzata ma per me sono soddisfazioni

CLIC

ra.denis
    Guest
    quattro anni di asp? ci sono i traduttori asp 2 php !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Mac OS X è un sistema Unix~freeBSD , quindi se funziona su Linux funziona anche su OS X , smanettandoci un poco ovviamente ...

mi sembra di aver visto per fink qualcosa del genere

P.S; dovevi studiare PHP :adhone:
    PyFanatics

ASP e PHP

Se hai studiato ASP o qualsiasi linguaggio server side non ci sono problemi, la logica di fondo é la stessa.
    Io sono nato con php su macosX, ma dove lavoro usano windows 2000 con oracle e ASP.
    E' bastato un mesetto di ambientamento e riesci a operare tranquillamente.
    Consiglio, rimboccati le maniche perché se decidi di programmare per web il mondo é diviso tra ASP e PHP e li devi conoscere entrambi.

I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

Bifone hai assolutamente ragione, questa problematica l' ho riscontrata anche io.
    Adesso lavoro in Svizzera e qui gira tutto sotto unix, c'e' poco windows, e il mio asp gira ma ogni giorno trova nuove restrizioni.

Adesso il 7 Aprile ho un corso di html.it 'web master livello I' tutto sull' asp e poi vedro' di fare quello su php...

Ahhh che dura vita, che vita dura.:tongue:

Permessi di invio