Salve a tutti...vi scrivo proprio perchè sinceramente inizio ad essere esausto della tangibilissima lentezza che ha raggiunto la mia adsl..così non si può nemmeno navigare più!!!!![]()
Allora è da mercoledì più o meno che ho notato un drastico rallentamento della connessione, le pagine si aprono dopo una vita...per non parlare di un normale download di 3MB..praticamente impossibile effettuarlo..visto che passa pure la voglia!!!
Ho alice base e sinceramente fino ad oggi (l'ho fatta appena uscì l'offerta), non avevo mai riscontrato nulla di simile!!
Ho provato a reinstallare da zero i driver (ho Win xp..e finora mai problemi ripeto) "sperando" che fosse li il problema ma così mi sa tanto non sia, il ping sembra accettabile, insomma la risposta c'è...ma dal pannello di controllo del modem (ho un Ericsson usb hm 120 dp), mi da questi valori
Velocità : 832.0 Kbps...mentre prima erano 832.000 bps (ma il valore di espressione mi sa non cambia nulla)
In Upstream va a 192 Kbps
In Dowstream a 832 Kbps
Adesso non ricordo i valori precedenti a questo notevole decadimento...ma vi ripeto..la cosa è evidente anche ad occhi nudi!!
Voi che mi consigliate di fare????
C'è qualche altro povero disgraziato nelle mie medesime condizioni...magari che risieda dalle mie parti..per avere se non altro un conforto???![]()
Aspettando vostri lumi in merito, vi ringrazio fin d'ora..alla prox!!
![]()