Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

ragazzi mi si è piantata l'adsl!!!

Salve a tutti...vi scrivo proprio perchè sinceramente inizio ad essere esausto della tangibilissima lentezza che ha raggiunto la mia adsl..così non si può nemmeno navigare più!!!!

Allora è da mercoledì più o meno che ho notato un drastico rallentamento della connessione, le pagine si aprono dopo una vita...per non parlare di un normale download di 3MB..praticamente impossibile effettuarlo..visto che passa pure la voglia!!!

Ho alice base e sinceramente fino ad oggi (l'ho fatta appena uscì l'offerta), non avevo mai riscontrato nulla di simile!!

Ho provato a reinstallare da zero i driver (ho Win xp..e finora mai problemi ripeto) "sperando" che fosse li il problema ma così mi sa tanto non sia, il ping sembra accettabile, insomma la risposta c'è...ma dal pannello di controllo del modem (ho un Ericsson usb hm 120 dp), mi da questi valori
    Velocità : 832.0 Kbps...mentre prima erano 832.000 bps (ma il valore di espressione mi sa non cambia nulla)
    In Upstream va a 192 Kbps
    In Dowstream a 832 Kbps

Adesso non ricordo i valori precedenti a questo notevole decadimento...ma vi ripeto..la cosa è evidente anche ad occhi nudi!!

Voi che mi consigliate di fare????

C'è qualche altro povero disgraziato nelle mie medesime condizioni...magari che risieda dalle mie parti..per avere se non altro un conforto???

Aspettando vostri lumi in merito, vi ringrazio fin d'ora..alla prox!!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Presumo tu abbia già fatto dei test.
    Se vuoi provare http://help.virgilio.it/velox/
    ciao

Caro pieba..grazie intanto per avermi

Risposto in tempi brevi...sei davvero gentile!!

Allora..il test che mi hai consigliato, ho provato ad effettuarlo, anche perchè ne ero già a conoscenza, ma non va proprio...in verità non mi appare proprio nulla se non una bella schermata bianca...il grafico suddetto..è bello..te lo chiedo perchè io manco lo vedoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Mi sa che il mio caso è disperato!!
    Stranamente però, nelle pagine di html, navigo decisamente meglio...mah!!

Se ti può essere d'aiuto, quando apro la connessione, la prima pagina impostata da me e cioè quella di tiscali, manco mi si apre...mi da subito pagina non trovata etc..successivamente se faccio aggiorna funonzia ma si apre sempre molto lentamente!!!

Stavo anche pensando che possa trattarsi di un problema di IE 6...che fa provo a scaricare tutti gli aggiornamenti inerenti (nonostante abbia la SP1 del S.O)????

A sto punto non so più che pensare...e tanto per la cronaca, dovesse dipendere dal S.O...ma ne dubito cmq...sarei disposto anche a fare un bel formattone....pur di tornare a navigare in maniera egregia!!!

Ringraziandoti ancora ti saluto...alla prox!!

Se provi a scaricare un file da Microsoft di alcuni mega come va?
    Prova QUESTO
    ciao

Pieba...

Sto scaricando a circa 2,8 Kb/sec...con qualche picco a 6kb/sec, oltre per nulla meno di 2,8...si!!!

Oltretutto lo sta facendo da download accelerator plus e li mal che vada scarico a 12 kb/sec solitamente!!!!!!!!!
    Insomma veramente lento...ti ripeto...è tangibile ad occhio nudooooooooooooo!!!!
    Qua non va per nienteeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Che accidenti può essere accaduto, non so più che pesci prendereeeee:master: :master:

Fai ancora questi test
    http://forums.speedguide.net:8117/

E vai in dos
    ping 192.168.100.1
    senza fare niente altro.
    ciao

Allora

Quei test suppongo si facciano immettendo l'indirizzo IP che vi è scritto in quella pagina vero???

Se è così l'ho fatto e il risultato.... è:
    Pacchetti trasmessi 4
    Ricevuti 0
    Persi 4

Quindi 100% persi...confortante vero???!!!

Per quanto riguarda l'altro indirizzo quello postato da te...va a buon fine...!!
    Che vuol dire tutto ciò???

Utente di HTML.it
    Io invece le apro davvero in mezz'ora le pagine viaggiando a 300/400 byte al secondo ora... assurdo.

Posta i risultati di questo test
    http://forums.speedguide.net:8117/

E vai in dos
    ping 192.168.100.1
    senza fare niente altro.

a quell'indirizzo (192.168.100.1)

Esecuzione di Ping 192.168.100.1 con 32 byte di dati:

Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=98ms TTL=255
    Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=94ms TTL=255
    Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=96ms TTL=255
    Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=51ms TTL=255

Statistiche Ping per 192.168.100.1:
    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
    Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
    Minimo = 51ms, Massimo = 98ms, Medio = 84ms

non guardare i valori sto scaricando.
    ciao

Redondo....

Anche te problemi con Alice ????

E stai a Milano....quindi non per male ma in un certo qual modo mi conforti...insomma non son l'unico che ci sta impazzendo sopra...e pensare che fino a mercoledì anadva a meravigliaaaaaaaaaaaaaa !!!

Mah...stiamo a vedere..

Permessi di invio