Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Adsl di Tiscali, Convine?

Sto per farmi una adsl e ho trovato conveniente Tiscali ADSL light Sempre: 36.95 euro/mese ed dice di avere 320/120 Kbps.
    Che ne pensate?
    È meglio alice o Tiscali? Se qualcuno ha tiscali, come vi trovate?

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

sapete se roma è coperta bene? prima si parlava di copertura della rete
    :master:

Un consiglio...

Anch'io ho avuto la tua stessa idea.
    E' vero ci possono essere dei problemi con l'ADSL di TISCALI, ma ci possono essere anche con ALICE (c'è chi ha la 640 che va come un analogico a 56!) e persino con WIND-Infostrada.
    Tra l'altro i commenti negativi su TISCALI sono scritti sempre dalle stesse persone che giustamente hanno tutta l'intenzione di infangare il proprio operatore malfunzionante, mentre chi si trova bene assai difficilmente si troverà a scrivere su un forum...
    Perciò fai come meglio credi e...affidati alla fortuna.
    :metallica

Utente di HTML.it
    MIIIIIIIIIIII una risposta a dir poco sensata e super partes.....se hai la costanza di aspettare ti dico io come va tiscali.....anche se è più di un mese e mezzo che aspetto che telezozz attivi la linea

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc

Re: Un consiglio...

Originariamente inviato da Duke-Nukem
    ...e persino con WIND-Infostrada.
    che forte che è sta frase!

ognuno è liberissimo di far quello che vuole, alla fine con le adsl in italia è un terno al lotto, quelle che danno meno problemi ad un prezzo non elevato sono le telecom (alice e tin), perche telecom di fatto è ancora un monoplista e non deve render conto a nessuno e sa dove mettere le mani nella sua rete!tutti gli altri , tiscali, infostrada, ecc.. affittano le linee da telecom, telecom non ha alcun iteresse ad agevolare la concorrenza e succede quel che succede! e intanto chi ha sottoscritto un abbonamento che non va è costretto a pagarlo per dodici mesi! a me non ne viene niente se voi vi abbonate ad alice (anzi...si affolla di piu' al rete), lo dico solo perche' è brutto farsi fregare e sentirsi dire quando c'è qualcosa che non va "ma noi non garantiamo nessuna banda" o "è colpa di telecom, non so che fare..."

fate un po voi
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Un consiglio...
    Anch'io ho avuto la tua stessa idea.
    E' vero ci possono essere dei problemi con l'ADSL di TISCALI, ma ci possono essere anche con ALICE (c'è chi ha la 640 che va come un analogico a 56!) e persino con WIND-Infostrada.
    Tra l'altro i commenti negativi su TISCALI sono scritti sempre dalle stesse persone che giustamente hanno tutta l'intenzione di infangare il proprio operatore malfunzionante, mentre chi si trova bene assai difficilmente si troverà a scrivere su un forum...
    Perciò fai come meglio credi e...affidati alla fortuna.
    come consiglio non credo che sia il migliore!
    ... ti sta percaso cosi' antipatico da suggerirgli fregature??

con le ADSL di Telecom 99% non avrai problemi di velocità!

tiscali e un tenro all'otto
    infostrada hai il 99% di prob. di andare lentissimo!

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Lascia perdere Tiscali,va da schifo....leggiti i thread!

@DukeNukem :
    A infangare Tiscali sono sempre i "soliti" 20-30 o piu' utenti disperati, che hanno tutta la mia solidarieta'.
    Alice e Tin danno percentualmente meno problemi agli utenti,e' dato di fatto.
    In ogni caso, non mi arrischierei a fare un contratto Tiscali a Roma,dove le centrali saranno sicuramente sature,cioe' non credo che Roma possa essere uno di quei posti dove Tiscali funziona.

ciao
    no justice no peace

Utente di HTML.it L'avatar di Cuj0
    a infangare Tiscali sono SEMPRE di + .. e non sono 20-30! pensa a quanta gente si trova malissimo e magari non frequenta forums.. non si può sapere.. però su Punto-Informatico ne sono state raccolte tante di segnalazioni tanto che la stessa Tiscali è venuta a rispondere.. anche se con gli stessi giri di parola che non servono a nulla.

Se un utente si trova male.. ma proprio MALE con un provider è giusto che si sfoghi.. e che lo faccia come meglio crede.. evidentemente Tiscali ha fatto girare le palle a tanta gente.. ed ecco i risultati!

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Hai ragione mi sono espresso male,volevo dire che non erano pochi e che c'era uno zoccolo duro su questo forum molto nutrito.

no justice no peace

Permessi di invio