Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

stop a un pulsante quando viene cliccato

Come posso fare per inserire uno stop nel frame "giu" del mio pulsante? In poche parole, io vorrei che l'azione del pulsante si arrestasse una volta che l'utente ci clicca sopra e che non tornasse mai piu in modalità "su" (in pratica, mi serve un bottone che funzioni una sola volta). Ho visto che è impossibile inserire lo stop direttamente nel frame "giu" quindi immagino che ci sia qualche comando speciale da dargli selezionandolo dalla scena principale...come si fa??? grazie!

Re: stop a un pulsante quando viene cliccato

Originariamente inviato da lamucca
    Come posso fare per inserire uno stop nel frame "giu" del mio pulsante? In poche parole, io vorrei che l'azione del pulsante si arrestasse una volta che l'utente ci clicca sopra e che non tornasse mai piu in modalità "su" (in pratica, mi serve un bottone che funzioni una sola volta). Ho visto che è impossibile inserire lo stop direttamente nel frame "giu" quindi immagino che ci sia qualche comando speciale da dargli selezionandolo dalla scena principale...come si fa??? grazie!
    capito niente
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Utente di HTML.it
    ci riprovo...
    la mia home page è un puzzle formato da vari pezzi. Uno, cliccano sui vari pezzi, dovrebbe farli scomparire e scoprire così quello che c'è sotto. Tu come faresti?
    Io avevo pensato di associare ad ogni pezzo un pulsante, e di fare in modo che questi pulsanti scomparissero ad ogni clic...si capisce un po di piu o è peggio di prima?

Permessi di invio