Posso applicare una azione al click di una label anzichè di un bottone?
Se si come posso fare dato che non riesco ad abilitare la ActionScript window x la label??![]()
![]()
![]()
Se si come posso fare dato che non riesco ad abilitare la ActionScript window x la label??![]()
![]()
![]()
Il mio mononeurone ormai ha fatto le valigie e m'ha lasciato in completa solitudine...yuuuuhuuuuu, c'è neeessuuuuuunoooooo????...gluglugl...u
La label (o etichetta) NON E' VISIBILE all'esterno, NON è un oggetto per INTERAGIRE con l'esterno! NON SI PUO' CLICCARE!Originariamente inviato da ruttoloruttolo
![]()
![]()
La label è semplicemente un NOME dato ad un frame, invece che dire gotoAndPlay (5) dico gotoAndPlay("pippo") chiaro?
Naturalmente posso inserire un'action script in un frame con etichetta, ma questa actione verrà eseguita solamente quando la testina di lettura ci passa sopra
OK?
![]()
Pasa...forse mi sono spiegato male...
Ho un menu in forma Testuale e non di bottoni...
Adesso ho fatto un passo avanti...
Sono riuscito a farglieli vedere come Bottoni e q.di associargli delle Action, attivabili xò solo da tastiera, il mouse non li riconosce come tali...x lui restano cmq un insieme di caratteri...
x'?
Thx
Il mio mononeurone ormai ha fatto le valigie e m'ha lasciato in completa solitudine...yuuuuhuuuuu, c'è neeessuuuuuunoooooo????...gluglugl...u
per convertire un campo di testo in pulsante fai così:
1) selezioni il campo in questione
2) premi F8 (crea nuovo simbolo)
3) selezioni "pulsante" e attribuisci un nome al simbolo
:adhone: