Cosa mi consigliate di installare tra i due pacchetti adsl?? tenete conto che devo metterla in appartameto a reggio e mi fido delle vostre esperienze!!
Ciao e grazie!!![]()
Cosa mi consigliate di installare tra i due pacchetti adsl?? tenete conto che devo metterla in appartameto a reggio e mi fido delle vostre esperienze!!
Ciao e grazie!!![]()
TIN o ALICE![]()
che domande .....
telecom....
approposito.. tutte le volte che sento alla radio la pubblicità comparativa di tiscali... mi fa venire una rabbia...
Aliciona forever.![]()
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
AsSsSsSsSsolutamente una dsl telecom o tin.it (o se vuoi provare con altre aziende).
Tiscali evitala più che puoi.. sono accattoni.. fanno su un miliardo di abbonati e non allargano le loro infrastrutture.. ci stanno sovraccarichi ovunque.. e se non ci sono ora ci saranno fra poco!![]()
Una domanda: com'è la porta del tuo appartamento? Grande abbastanza??Originariamente inviato da mr_white_fish
![]()
No perchè una delle due offerte (indovina quale!!) è un pacco così smisurato che non so se ci entra, altro che pacchetto!!:gren: :gren:
Ciaooo![]()
p.s. scegli bene!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
tiscali noooooooooooo!!!!!
te lo dice uno che è stato impaccato!!!
i primi giorni andava una meraviglia.
dopo i primi 10 giorni (guarda caso), è rallentata la velocità rendendola un 56k.
adesso addirittura è tre giorni che non mi posso collegare.
è completamente down!!!
non posso neanche recedere il contratto prima di 1 anno.
a questo punto valuta tu.![]()