Ciao a tutti,
nel marzo del 2001 ho attivato l'ormai tristemente famoso abbonamento flat "libero@sogno" e ho continuato ad usarlo fino al 31 ottobre 2002, quando mi sono deciso ad inviare una raccomandata per disdire l'abbonamento.
L'ultima bolletta inviatami da wind/infostrada risale al periodo settembre/ottobre 2002. Nei mesi successivi non ho più ricevuto bollette...tutto questo fino ad oggi. Infatti mi è arrivata una bolletta di 11,10 € con periodo di riferimento dicembre 2002/gennaio 2003. In pratica questi 11,10 € sono il costo dell'abbonamento al 1055: il costo delle telefonate è 0, infatti non utilizzo più libero@sogno da ottobre.
Vedendo questa cosa sono andato a controllare la raccomandata che avevo spedito e mi sono accorto che stupidamente avevo chiesto di disdire il contratto a libero@sogno ma non di annullare anche il contratto con wind/infostrada.
Ora devo mandare un'altra raccomandata per annullarlo: sono nei tempi previsti per la disdetta? o mi faranno pagare per altri mesi questo maledetto abbonamento che non utilizzo. Se qualcuno si è trovato nella mia situazione oppure ha soluzioni, vi prego di aiutarmi.
Grazie,
D3M0NI0