Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Attivazione Alice/modem usb us robotics 8500

Mi sono arrivati i codici di attivazione di Alice ma non riesco a collegarmi, nonostante le configurazioni dovrebbero essere giuste.
    Qualcuno mi sa dire se c'è qualche problema con il modem, un us robotics 8500?

grazie
    Max

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    che sistema operativo usi ??
    che problema hai ?
    che errore hai ?
    come hai fatto la connessione ?

ecc.....

dicci un po' di particolari... :-D

Utente di HTML.it
    In effetti non avevo dato molti dettagli. Non mi da errori, semplicemente non si collega, ogni tanto lampeggia nel pannello e scrive "training".
    Comunque ho ritelefonato al 187 e mi hanno detto che la linea non è ancora attiva. Ieri non me l'avevano detto... Spero che sia solo quello allora.
    Grazie comunque

Max

sicuramente il tuo modm ancora non ti trova la portante....
    continua sollecitare l'attivazione al 187!!

US obotics 8500

...anche a me il modem US Robotics 8500 ha dato e mi da diversi problemi,ma non di allineamento.
    Prima con Windows 98 SE,dopo aver collegato il modem, il pc non riusciva più a spegnersi normalmente e dovevo forzarlo, adesso
    con Windows Xp il computer si spegne normalmente,ma ho notato un calo di banda nella connessione...che sfiga !

Utente di HTML.it
    Ok grazie. Pensavo di andare sul sicuro con un us robotics, spero comunque che sia solo perchè non hanno attivato la linea. Mi chiedo se mi faranno sapere quando è attivata o se dovrò andare per tentativi o continuare a chiamarli. O magari me ne accorgerò dai disturbi sulla linea voce o da problemi con il modem tradizionale?

Grazie, Max

Io ho ricevuto una telefonata da parte di un'operatore telecom che mi informava dell'attivazione della linea adsl e in + mi seguiva passo passo nella prima connessione (anke se non mi è stato di grande utilità, lui diceva una cosa e io già avevo fatto la registrazione e tutto il resto:gren: )

...anche io pensavo di poter stare tranquillo acquistando un US Robotics,ma invece non è stato così !
    Comunque per il resto va bene, nel senso che anche dopo molte ore di connessione non manifesta cali di prestazioni, nè tantomeno mi si è mai disconnesso.
    Io mi sono accorto di essere stato attivato quando il 56 K, connesso a una presa non filtrata, non riusciva più a connettersi correttamente.Il giorno dopo mi sono arrivati i codici di sblocco:
    nessun operatore Telecom mi ha mai contattato per comunicarmi l' avvenuta attivazione.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    gli US robotics sono ottimi!
    per quelli ovviamente che osno riuscito a provare!

prestazioni.... non dipendono certo dai modem....
    anche il piu' schifoso non ti fa mica andare lenta la linea... al limite si disconnette .. ma le prestazioni rimangono quelle

Permessi di invio