Ragazzi come posso fa sì che vengano presi solo 2 decimali anzichè quanti me ne da una moltiplicazione?
Aiuto!
Grazie Sara
Ragazzi come posso fa sì che vengano presi solo 2 decimali anzichè quanti me ne da una moltiplicazione?
Aiuto!
Grazie Sara
round()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
cosa devo mettere all'interno di round? la text? e come faccio a dirgli di prendere 2 valori dopo la virgola?
Funzione Round
Descrizione
Restituisce un numero arrotondato in base al numero di cifre decimali specificato.
Sintassi
Round(espressione[, numcifredecimali])
La sintassi della funzione Round è composta dalle seguenti parti:
Parte Descrizione
espressione Obbligatoria.Espressione numerica da arrotondare.
numcifredecimali Facoltativa. Numero che specifica il numero di cifre decimali da includere nell'arrotondamento. Se omesso, la funzione Round restituisce numeri interi.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Grazie mille!
ma posso chiederti un favore?
come faccio a sottrarre dei numeri decimali?
Grazie
???Originariamente inviato da sara81it
Grazie mille!
ma posso chiederti un favore?
come faccio a sottrarre dei numeri decimali?
Grazie
in che senso