Che differenze ci sono, sono validi tutti e 2 ?
Che differenze ci sono, sono validi tutti e 2 ?
Beh, vi sono diverse considerazioni da fare.
fino al 31 di marzo sia tin.it che alice danno gratis l' attivazione. ma bisogna pensare che il costo di alice time ( l' opzione migliore di alice ) è di 15 euro + 0.90 euro al minuto, mentre tin.it a forfait ( opzione migliore di tin.it ) costa 31 euro al mese, senza nessun costo aggiuntivo. tin.it costa di più, ma puoi stare in internet 24 ore su 24.
Sciegli a seconda dell' utilizzo: alice per la casa o tin.it per lavoro.
Comunque prima verifica la copertura.
ciao![]()
dal lato tecnico sono la stessa cosa leggi
www.adsl.it
tin.virgilio.it/adsl
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Il confronto tra Alice time e tin.it a forfait mi sembra un pò esageratino!! A parte che secondo me Alice time non ha senso!! tieni conto che anche Alice dovrebbe usufruire degli incentivi statali (se rimangono i soldi)!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
anche tin.it usufruisce del contributo governativo.
comunque non credo diessere stato esagerato: vi sono aspetti positivi in alice e altri in tin.it.:gren:
Ciao![]()
Claro!! Se si riesce ad avere 'sto contributo allora il canone Alice scende ulteriormente! Alice Time cmq, secondo me, praticamente è inutile e non può essere presa come termine di confronto!!
HOLA!!![]()
![]()
i soldi dello stato sono finiti da un bel pò........quindi niente contributo.Originariamente inviato da ruxia
Claro!! Se si riesce ad avere 'sto contributo allora il canone Alice scende ulteriormente! Alice Time cmq, secondo me, praticamente è inutile e non può essere presa come termine di confronto!!
HOLA!!![]()
![]()
![]()
hehehehe bella...i soldi dello stato sono finiti da un bel pò........quindi niente contributo.
ma sti eurini che li ha presi? :gren: :gren:
By Spider ====> Frag & Zen <====
"Adoro la Tecnologia....ma quanto mi stressa!"
Quindi le offerte indicate da Tin Tiscali & Co. vanno aumentate??![]()
![]()
mink-ya, neanche lo zio Bill potrebbe permettersi una tal connessione :gren:Originariamente inviato da gatto012
..............+ 0.90 euro al minuto.......