Sapete dove posso scaricare l'aggiornamento a quicktime 6.1 senza usare l'update di apple?
Sapete dove posso scaricare l'aggiornamento a quicktime 6.1 senza usare l'update di apple?
E poi??[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
http://www.apple.com/it/quicktime/ [/supersaibal]
e poi scarichi! c'e' un pulsante grande mai che ti mangia tra poco con scritto aggiorna! :gren:
[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
e poi scarichi! c'e' un pulsante grande mai che ti mangia tra poco con scritto aggiorna! :gren: [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
Ti scarica la versione 6, non la 6.1 !!!!!!!![]()
Scusate ma non è più semplice lanciare l'update di Apple e poi scegliere dal menu "Aggiorna>Scarica sulla scrivania gli elementi selezionati"?
Io faccio sempre così. Altro che aspettare version tracker, o cercare il link dal quale scaricare l'update..![]()
:metallica :metallica[supersaibal]Originariamente inviato da hotel77
Scusate ma non è più semplice lanciare l'update di Apple e poi scegliere dal menu "Aggiorna>Scarica sulla scrivania gli elementi selezionati"?
Io faccio sempre così. Altro che aspettare version tracker, o cercare il link dal quale scaricare l'update..[/supersaibal]
Ma adesso che l'ho già uploadato, come cazz faccio a scaricarmi l'aggionramento da installare sul Mac di casa???
anche io ho il problemi di scaricarlo e poi portarlo suglia altri mac della famiglia: 4 in tutto, non vorrete mica che mi metta a fare 4 upg?
appunto , fai come dice Hotel77 oppure scarichi dalla pagina di downloads Apple
PyFanatics
Ma ragazzi, andate a controllare prima cazzarola, quale pagina di Download Apple??? Non c'è l'aggiornamento a QuickTime 6.1!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
appunto , fai come dice Hotel77 oppure scarichi dalla pagina di downloads Apple [/supersaibal]![]()