Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: quicktime 6.1

Utente di HTML.it L'avatar di bughd

quicktime 6.1

Sapete dove posso scaricare l'aggiornamento a quicktime 6.1 senza usare l'update di apple?

[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
    http://www.apple.com/it/quicktime/ [/supersaibal]
    E poi??

ra.denis
    Guest
    e poi scarichi! c'e' un pulsante grande mai che ti mangia tra poco con scritto aggiorna! :gren:

[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
    e poi scarichi! c'e' un pulsante grande mai che ti mangia tra poco con scritto aggiorna! :gren: [/supersaibal]

Ti scarica la versione 6, non la 6.1 !!!!!!!

Scusate ma non è più semplice lanciare l'update di Apple e poi scegliere dal menu "Aggiorna>Scarica sulla scrivania gli elementi selezionati"?
    Io faccio sempre così. Altro che aspettare version tracker, o cercare il link dal quale scaricare l'update..

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel77
    Scusate ma non è più semplice lanciare l'update di Apple e poi scegliere dal menu "Aggiorna>Scarica sulla scrivania gli elementi selezionati"?
    Io faccio sempre così. Altro che aspettare version tracker, o cercare il link dal quale scaricare l'update.. [/supersaibal]
    :metallica :metallica

Ma adesso che l'ho già uploadato, come cazz faccio a scaricarmi l'aggionramento da installare sul Mac di casa???

Utente di HTML.it L'avatar di bughd
    anche io ho il problemi di scaricarlo e poi portarlo suglia altri mac della famiglia: 4 in tutto, non vorrete mica che mi metta a fare 4 upg?

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    appunto , fai come dice Hotel77 oppure scarichi dalla pagina di downloads Apple
    PyFanatics

[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
    appunto , fai come dice Hotel77 oppure scarichi dalla pagina di downloads Apple [/supersaibal]
    Ma ragazzi, andate a controllare prima cazzarola, quale pagina di Download Apple??? Non c'è l'aggiornamento a QuickTime 6.1!!!!

Permessi di invio