Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Un auito a una principiante!!!

Ciao a tutti,sono una principiante del web e volevo chiedrevi dei consigli:
    allora come connessione ho l'adsl di Tin.it(256),mi sembra vada abbastanza bene,solo che con WinMX non vado quasi mai oltre la vecita' di 10/12 K/b quando scarico

-QUALCUNO POTREBBE DIRMI COME IMPOSTARE I VALORI DEL DAWNLOAD E DELL' UPLOAD E ALTRI PARAMETRI PER MIGLIORARE LA VELOCITA'?

Mi succede poi,una cosa strana,quando sto scaricando una canzone,per esempio,la velocita' e' sempre di circa 10 /12,quando apro il file e sento la canzone quindi,il download si impenna vertiginosamente e tocca anche i 47/50 Kb...SUCCEDE ANCHE A VOI O SONO IO CHE ESSENDO UNA PRINCIPIANTE HO MALE IMPOSTATO QUALCHE VALORE?

VI RINGRAZIO TUTTI E VI MANDO TANTI BACI!!!

Con WinMX in pratica scarichi dal PC di un altro, quindi la velocità massima a cui puoi scaricare dipende dall'altro, non da te!
    Per sfruttare al massimo la tua banda, puoi eseguire più download contemporaneamente!
    Se già lo fai, allora dai un'occhiata a non avere impostato limiti nelle caselle "Bandwidth throttle", in "Settings".
    Riguardo ai picchi di 47/50 kb... non sono reali! il tuo massimo dovrebbe essere 32kb e se i valori superiori sono solo stranezze del winMX!

Originariamente inviato da greio
    Con WinMX in pratica scarichi dal PC di un altro, quindi la velocità massima a cui puoi scaricare dipende dall'altro, non da te!
    Per sfruttare al massimo la tua banda, puoi eseguire più download contemporaneamente!
    Se già lo fai, allora dai un'occhiata a non avere impostato limiti nelle caselle "Bandwidth throttle", in "Settings".
    Riguardo ai picchi di 47/50 kb... non sono reali! il tuo massimo dovrebbe essere 32kb e se i valori superiori sono solo stranezze del winMX!
    infatti, poi se vuoi saperne di più ti basta fare una ricerca nel forum e troverai tantissimi 3d che trattano l'argomento!!

Utente di HTML.it
    Grazie ragazzi,siete davvero carini,
    se ho bisogno ancora mi date una mano ok?
    Ciao e a presto!

Originariamente inviato da TJ_Raz
    Grazie ragazzi,siete davvero carini,
    se ho bisogno ancora mi date una mano ok?
    Ciao e a presto!
    :gren: :gren:

Utente di HTML.it
    Per verificare la tua velocità il modo più affidabile è quello di andare su http://www.microsoft.com e scaricare qualcosa, purchè di dimensione superiore a 1MB e vedere a che velocità va verso la fine.
    Se la velocità media è sopra i 30Kb/s la linea è ok.

Winmx fa certi scherzi perchè i trasferimenti dipendono da chi ti invia il file, dalla distanza e da altri fattori, per cui non è affidabile per fare test di velocità!

Se hai problemi chiedi pure!

Permessi di invio