si sono sempre io la vostra disperazione ehehe allora la situazione e' questa, finalmente mi hanno cambiato la pila e ora il mio speed touch pro fa da router ai due mac e al pc. Due problemi: in http vado a scatti, quando parte la velocita' c'e' tutta ma a volte sta fermo alla ricerca dei server anche per mezzo minuto, la domanda sorge spontanea e' alice che fa schifo o ho settato io qualcosa male? Il peggio viene parlando di p2p sia su soulseek che su winmix, (su emule per ora non sono riuscito a scaricare assolutamente nulla) raramente mi partono i download e quando lo fanno la velocita' e' ridicola non arrivo mai oltre i 6ks e direi che per un'alice mega le cose dovrebbero girare in modo molto diverso, nella maggior parte dei casi cmq non scarico propio, ho letto sulle faq di soulseek che per migliorare le cose si devono abilitare le porte 2234 e 5534 ma come si fa sullo speed touch pro mica lo dicono....
Confido ancora una volta nelle vostre immense conoscenze e nella solita disponibilita' cosicche' invece di una pizza dovro' pagarvene due))))