Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

risolti alcuni problemi ne giungono altri..... Alice a singhiozzo e p2p ridicolo.....

si sono sempre io la vostra disperazione ehehe allora la situazione e' questa, finalmente mi hanno cambiato la pila e ora il mio speed touch pro fa da router ai due mac e al pc. Due problemi: in http vado a scatti, quando parte la velocita' c'e' tutta ma a volte sta fermo alla ricerca dei server anche per mezzo minuto, la domanda sorge spontanea e' alice che fa schifo o ho settato io qualcosa male? Il peggio viene parlando di p2p sia su soulseek che su winmix, (su emule per ora non sono riuscito a scaricare assolutamente nulla) raramente mi partono i download e quando lo fanno la velocita' e' ridicola non arrivo mai oltre i 6ks e direi che per un'alice mega le cose dovrebbero girare in modo molto diverso, nella maggior parte dei casi cmq non scarico propio, ho letto sulle faq di soulseek che per migliorare le cose si devono abilitare le porte 2234 e 5534 ma come si fa sullo speed touch pro mica lo dicono....
    Confido ancora una volta nelle vostre immense conoscenze e nella solita disponibilita' cosicche' invece di una pizza dovro' pagarvene due ))))

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Partendo dal secondo problema: il sw p2p non e' indicativo per determinare la qualita' di una linea, non c'entra assolutamente NULLA con le prestazioni effettive, quindi non andrebbe MAI considerato per eventuali test.
    Detto questo, per il tuo problema di "reattivita'", sembra essere legato ai DSN di Alice. Anche io ho notato che funzionavano veramente male, tanto che ora li ho sostituiti con quelli di tin.it (impostati a mano), prova e facci sapere:

212.216.112.112
    212.216.172.62

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    i dns li hanno cambiati.. sulle pagine tin.it sono nuovi anche se ho visto che li stanno cambando spesso!

io ho aperto 2 o 3 mesi fa una segnalazione di quasto sui DNS
    sia in tin.it sa in alice...
    ovviamente ad alice.. ho chiesto anche il rimborso come da contratto ecc...
    si sono fatti sentire ieri i tecnici Telecom (non tin.it)
    per chiedere scusa ecc...
    e mi hanno detto che lunedi o martedi' mi chiama una dell'ufficio commerciale per il rimborso...
    vi faro sapere

mi hanno dato cmq. .. i dns interbusiness:
    151.99.125.2
    151.99.125.3

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Io sto usando ancora quelli di cui sopra e vado benissimo, anche se quelli che hanno dato a te (seclimar) dovrebbero andare ancora meglio:

35ms e soli 5 hops

Ora li provo, grazie.

Permessi di invio