Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Altra testimonianza tiscali

Circa un mese fa ho attivato l'abbonamento tiscali da 320kbps attirato dal prezzo competitivo e dai servizi aggiuntivi proposti, l'offerta commerciale mi sembrava molto valida. Dopo una settimana è arrivato il modem, ho configurato tutto molto facilmente (tra l'altro rimangono delle fastidiosissime icone nel desktop e non si riescono a cancellare) , ho iniziato a navigare e la velocità era di 10/15 KBps, poi piano piano è scesa fino ad arrivare a 1/2 KBps. E' iniziata tutta la trafila di telefonate varie ma la situazione non cambiava e ovviamente nessuno sapeva dirmi niente, il giorno dopo è stato anche peggio e ho deciso di rimandare indietro tutto recedendo dal contratto anche perchè ho letto i vari forum e mi sono convinto.
    Ho rispedito anche il modem. Dopo 2 settimane mi ritorna il pacco del modem (a quanto pare non l'hanno voluto dal deposito di Cagliari) ho telefonato e mi hanno detto che sarebbe venuto un corriere a prenderlo, nel frattempo sto continuando a utilizzare il servizio e devo dire che in questi giorni va meglio, la mattina fino alle 9.30 navigo a 35/38 KBps, il giorno fino alle 19 a 20 KBps e la sera torno sui 35/38. Comunque ho deciso di recedere una volta per tutte, commercialmente sono validi ma tecnicamente no, non so se per colpa loro o di Telecom, comunque il mio personale consiglio è di non abbonarsi a Tiscali.

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    D'accordo per la segnalazione, è però interessante sapere da dove posti.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Altra testimonianza tiscali

Originariamente inviato da ddrraaiinn
    Circa un mese fa ho attivato l'abbonamento tiscali da 320kbps attirato dal prezzo competitivo e dai servizi aggiuntivi proposti, l'offerta commerciale mi sembrava molto valida. Dopo una settimana è arrivato il modem, ho configurato tutto molto facilmente (tra l'altro rimangono delle fastidiosissime icone nel desktop e non si riescono a cancellare) , ho iniziato a navigare e la velocità era di 10/15 KBps, poi piano piano è scesa fino ad arrivare a 1/2 KBps. E' iniziata tutta la trafila di telefonate varie ma la situazione non cambiava .................................................. . Comunque ho deciso di recedere una volta per tutte, commercialmente sono validi ma tecnicamente no, non so se per colpa loro o di Telecom, comunque il mio personale consiglio è di non abbonarsi a Tiscali.

CIAO
    salve e benvenuto nel forum
    hai fatto molto bene a recedere subito e senza rimpianti: volevo chiederti solo una cosa, cioè nel caso sin dall'inizio tu avessi navigato con Tiscali a 38-40 KBs in down, diciamo pure per 1 mese e poi ti fossi trovato ad andare a 1-2 KBs, cosa avresti pensato e come ti saresti comportato?

btw, questo forum lo conoscevi già prima di farti Tiscali?

Posto da Forlì
    Questo forum non lo conoscevo e l'ho trovato cercando delle configurazioni per migliorare la velocità, poi ho visto le segnalazioni di problemi con tiscali, ho sentito che il supporto tecnico non mi dava risposte serie (mi hanno detto che avevo un problema a un driver di explorer !!!!!, sono un programmatore quindi a me non la fanno). Se la velocità fosse stata subito ottimale e dopo un mese fosse scesa (come succede a molti) mi sarei mangiato le mani ovviamente, comunque anche oggi ho il servizio attivo e continua ad andare bene, ormai li chiamo tutti i giorni e mi hanno detto che devo aspettare che i tecnici telecom disattivino l'adsl sulla mia linea prima di attivare il servizio con un'altro operatore. la richiesta di recesso a loro è arrivata il 24/2.

Saluti

Tiscali ha gentilmente messo a disposizione una pagina del sito dove mandare dei "suggerimenti" all'aziena. E allora cosa aspettiamo? Scriviamo li tutte le nostre proteste! Ecco l'indirizzo: http://www.tiscali.it/suggerimenti/
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

Permessi di invio