Circa un mese fa ho attivato l'abbonamento tiscali da 320kbps attirato dal prezzo competitivo e dai servizi aggiuntivi proposti, l'offerta commerciale mi sembrava molto valida. Dopo una settimana è arrivato il modem, ho configurato tutto molto facilmente (tra l'altro rimangono delle fastidiosissime icone nel desktop e non si riescono a cancellare) , ho iniziato a navigare e la velocità era di 10/15 KBps, poi piano piano è scesa fino ad arrivare a 1/2 KBps. E' iniziata tutta la trafila di telefonate varie ma la situazione non cambiava e ovviamente nessuno sapeva dirmi niente, il giorno dopo è stato anche peggio e ho deciso di rimandare indietro tutto recedendo dal contratto anche perchè ho letto i vari forum e mi sono convinto.
Ho rispedito anche il modem. Dopo 2 settimane mi ritorna il pacco del modem (a quanto pare non l'hanno voluto dal deposito di Cagliari) ho telefonato e mi hanno detto che sarebbe venuto un corriere a prenderlo, nel frattempo sto continuando a utilizzare il servizio e devo dire che in questi giorni va meglio, la mattina fino alle 9.30 navigo a 35/38 KBps, il giorno fino alle 19 a 20 KBps e la sera torno sui 35/38. Comunque ho deciso di recedere una volta per tutte, commercialmente sono validi ma tecnicamente no, non so se per colpa loro o di Telecom, comunque il mio personale consiglio è di non abbonarsi a Tiscali.
CIAO