Vorrei sapere se è possibile stoppare un suono che c'é sul roll over di un pulsante, tramite un pulsante "stop sounds"
grazie
Vorrei sapere se è possibile stoppare un suono che c'é sul roll over di un pulsante, tramite un pulsante "stop sounds"
grazie
madness
se usi il metodo attachSound c'è stopAllSound...Originariamente inviato da dariok
grazie
L'effetto suono l'ho semplicemente caricato sul frame "Up" del pulsante e quindi ogni volta che ci vado sopra questo suona.
madness
scusa al rollover il suono si sente:
e a quale evento dovrebbe stopparsi?
Per Dakzol:
se usi il metodo attachSound c'è stopAllSound...
volevi dire :
se usi il metodo attachSound c'è suono.stop();
Ho un menu sul quale al passaggio del mouse fa dei suoni su ogni pulsante del menu.
Ho anche un pulsante di "stop sound" che dovrebbe togliermi tutti gli effetti sonori del mio flash
madness
Ho già provato lo "stopAllSounds()" ma mi stoppa solo la musica di sottofondo (che è in stremaming), ma gli effetti sonori sui pulsanti rimangono...![]()
madness
sì uso MX... forse l'unico modo e quello di utilizzare il pulsante come un clip ed associargli un suono con l'attach sound...![]()
madness