gente...allora.. sto cercando di modificare il menu XYZ (by sephiroh) scaricato da Flash-mx (nella raccolta Movie/menu): dovrei modificare un bottone che carica, a seconda della selezione del mouse, dei link diversi (il bottone infatti mi visualizza la nuova selezione effettuata e una volta cliccato mi lancia la pagina web)....questo lo script (in pratica carica in una nuova finestra di explorer mediante javascript, la pagina corrispondente all'elemento selezionato):

on (release)
{
getURL("javascript:window.open('http://" + _parent.link + "',width = 600,height=400);void(0);");
}

che fa riferimento a questo container di array cosi strutturati:

layer_1 = ['01:Sephiroth:ww.sephiroth.it','02:JayJam:ww.jamfi ve.com','03:KennyRulez:ww.artdisk.com'];
layer_2 = ['001:where-here:ww.where-here.com','002:flashkit:ww.flashkit.com','003:flas h5.it:www.flash-mx.it'];
etc etc

Ora siccome questo movie dovrebbe essere offline mi servirebbe che questo bottone non lanci un link per il web ma bensi o ad un file presente sul cd o ad un altra scena del mio mio file swf.
Come devo fare?
C'e un modo per far si che il bottone possa caricare ogni volta una il nome di una scena diversa?