gente...allora.. sto cercando di modificare il menu XYZ (by sephiroh) scaricato da Flash-mx (nella raccolta Movie/menu): dovrei modificare un bottone che carica, a seconda della selezione del mouse, dei link diversi (il bottone infatti mi visualizza la nuova selezione effettuata e una volta cliccato mi lancia la pagina web)....questo lo script (in pratica carica in una nuova finestra di explorer mediante javascript, la pagina corrispondente all'elemento selezionato):
on (release)
{
getURL("javascript:window.open('http://" + _parent.link + "',width = 600,height=400);void(0);");
}
che fa riferimento a questo container di array cosi strutturati:
layer_1 = ['01:Sephiroth:ww.sephiroth.it','02:JayJam:ww.jamfi ve.com','03:KennyRulez:ww.artdisk.com'];
layer_2 = ['001:where-here:ww.where-here.com','002:flashkit:ww.flashkit.com','003:flas h5.it:www.flash-mx.it'];
etc etc
Ora siccome questo movie dovrebbe essere offline mi servirebbe che questo bottone non lanci un link per il web ma bensi o ad un file presente sul cd o ad un altra scena del mio mio file swf.
Come devo fare?
C'e un modo per far si che il bottone possa caricare ogni volta una il nome di una scena diversa?

Rispondi quotando