Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

clip filmato e linea temporale

Ho creato un simbolo clip filmato che ha una durata di 80 frame.
    Se inserisco questo clip filmato nella scena principale, mi si interrompe perche' la linea temporale del filmato e' piu' corta ed alla fine di essa vi ho inserito uno stop.
    Ma un clip filmato non doveva avere una linea temporale per conto suo e quindi non legata a quella del filmato principale??
    Come posso fare per non dover calcolare la lunghezza del clip filmato sulla linea temporale principale?
    -- utente Kubuntu --

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

Spiega meglio. Una Clip Filmato, anche se ha 2000 frames occupa un solo frame della linea temporale principale. Come giustamente dici, ogni clip ha la sua, propria, linea temporale e i frames si svolgono in quella, non sulla linea principale.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Grazie mille della risposta NAP, sono le 6:31 del mattino ed e' tutta notte che cerco di capire questa ed un'altro problema del targhet e finalmente ho scoperto che bisogna dargli anche il comportamento all'istanza di un oggetto e se viene messo per qualche assurdo motivo "grafico" anziche "clip filmato" non funziona nulla! Solo che io non lo sapevo e andavo a cercare altri motivi!
    Ora finalmente ho risolto entrambi i problemi!
    -- utente Kubuntu --

Permessi di invio