Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [MX] Home page strana

[MX] Home page strana

Buon giorno a tutti e buon inizio settimana!!!
    Scusate il titolo poco esplicativo ma non so come scriverlo, quindi ve lo enuncio:
    ho una home page che carica oltre a cinque menu sul lato sinistro, una foto sul lato destro. Questa foto è un pulsante al cui click mi apre la pop up relativa. Fin qui tutto bene. Il problema sorge ora perchè se io inserisco il codice nelle azioni del fulsante, all'anteprima della pubblicazione, tutta la pagina mi scende e quindi la visualizzazione dell'home page risulta ribassata. Se io tolgo il codice, tutto funzione. Da dove può derivare un difetto del genere???
    Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare un' aiuto!!!

non si capisce bene, cmq conviene che posti il codice altrimenti...
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Purtroppo Francesco non ho nessun codice apparte quello che fa aprire la pop up, che funziona correttamente. Cmq se vuoi te lo invio lo stesso.

Eccolo:

on (release) {
    getURL ("javascript:var w=screen.width;var h=screen.height;var x=Math.round(w/2)-Math.round(800/2);var y=Math.round(h/2)-Math.round(600/2);window.open('Diagonale ingresso.htm', 'Pippo','width=660, height=510,left='+x+',screenX='+x+',top='+y+',scre enY='+y);void(0);");
    }

e di quale codice parlavi qui

Questa foto è un pulsante al cui click mi apre la pop up relativa. Fin qui tutto bene. Il problema sorge ora perchè se io inserisco il codice nelle azioni del fulsante
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Il codice che ti ho postato. Se inserisco il codice della pop up, tutta la pagina mi "scivola" verso il basso. Il codice che dicevo è quello per far aprire la pop up...

ok allora prova ad inviarmi il file qui

...........

ma non risultano problemi

...........

A me si. Te l'ho detto: tutta la pagina compreso il logo mi scende verso il basso. Il problema l'ho risolto cancellando il codice e in fondo... chi se ne frega!!! :metallica :metallica :metallica

Grazie Francy, anche se non siamo riusciti a trovare una soluzione, mi sei stato a sentire e questo è tanto.

Grazie ancora e continuate così che siete i migliori.

Ciao e a presto!!!

...........

Permessi di invio