Salve.
domanda banale, ma ..........
(mx)
come faccio a impostare un campo di "testo dinamico" che legge una variabile esterna, in modo da far visualizzare il testo tutto maiuscolo????
Tipo "Ucase" del ASP, per intenderci.
Grazie mille.
![]()
Salve.
domanda banale, ma ..........
(mx)
come faccio a impostare un campo di "testo dinamico" che legge una variabile esterna, in modo da far visualizzare il testo tutto maiuscolo????
Tipo "Ucase" del ASP, per intenderci.
Grazie mille.
![]()
La formattazione html gliela puoi dare anche dal file di testo, ma non so se esiste una formattazione html che renda il tsto tutto maiuscolo.
Forse dico una sciocchezza, ma se tu scrivessi già il testo maiuscolo nel file di testo?![]()
pap
devi manipolare il testo prima di assegnarlo al campo testo con la funzione :
myString.toUpperCase()
Ciao pap,Originariamente inviato da pap
La formattazione html gliela puoi dare anche dal file di testo, ma non so se esiste una formattazione html che renda il tsto tutto maiuscolo.
Forse dico una sciocchezza, ma se tu scrivessi già il testo maiuscolo nel file di testo?![]()
il problema non devo risolverlo dall'esterno, ma all'interno del filmato flash.
già avrei risolto se potevo farlo con l'asp.
In tutti i casi grazie mille per il tuo intervento.
Ciao e a presto.
ad esempio
codice:myVars=new LoadVars(); myVars.load("pagina.asp","POST"); myVars.onLoad= function(){ campotesto.htmlText=this.testo.toUpperCase(); };
naturalmente testo è la variabile restituita da ASP!
![]()
Ciao Falcao, lasciamo perdere il caricamento di variabili esterne, in quanto non ho particolari problemi.Originariamente inviato da Falcao
ad esempio
naturalmente testo è la variabile restituita da ASP!codice:myVars=new LoadVars(); myVars.load("pagina.asp","POST"); myVars.onLoad= function(){ campotesto.htmlText=this.testo.toUpperCase(); };
![]()
ho fatto in questo modo:
varmia = _root.varmia;
varmia = varmia.htmlText=this.varmia.toUpperCase();
in considerazione che "varmia" è il nome sia del campo testo che della variabile.
Ho fatto bene? in tutti i casi funziona!
Fammi sapere, grazie mille, molto gentile.
basta fareOriginariamente inviato da gmg
ho fatto in questo modo:
varmia = _root.varmia;
varmia = varmia.htmlText=this.varmia.toUpperCase();
_root.varmia.htmlText=this.varmia.toUpperCase();
OK, Falcao, grazie.
mica sapresti rispondere pure a questo post:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=419331
![]()