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Discussione: qualcuno mi aiuti

  1. #1

    suono.LoadSound("rock.mp3", false)

    Come faccio per caricare un suono esterno, senza farlo partire in streaming?????
    metto il parametro "false" giusto????
    ed ora come faccio per mandarlo in play al click del pulsante???

    io farei così,
    qualcuno mi dice cosa sbaglio visto che nn và!!!


    Al primo frame metto:

    suono = new Sound();
    suono.loadSound("rock.mp3", false);

    al quinto frame metto:

    suono.start(0, 1);

    Cosa sbaglio????

  2. #2
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    suono o non suono?

    Ciao mimmonet, vediamo se in due riusciamo a tirarci fuori, dunque:

    inanzitutto hai linkato il suono dalla libreria?

    se non l'hai fatto o non sai come si fa....

    dopo aver importato l'mp3 o wav o quello che vuoi, vai nella libreria
    seleziona il suono, e nel menu della libreria stessa scegli l'opzione
    LINKAGE (CONCATENAMENTO) lì dai il nome all'istaza es(mySound)poi vai
    al primo frame del layer action
    //dichiari l'oggetto sound
    s=new Sound();

    //quì lo accomuni alla variabile "s"
    s.attachSound("mySound");

    /*quà lo fai partire NB questo comando lo puoi inserire in un bottone o in un determinato frame, dentro le parentesi hai il primo parametro che indica da che secondo il sound stesso deve partire, in questo caso dall'inizio(il numero sta per i secondi) il secondo parametro le volte che lo vuoi mandare in loop*/
    s.start(0, 100);

    prova e fammi sapere

    P.S. scusa per il dilungamento nella spiegazione

  3. #3

    non posso

    Grazie, ma il file nn l'ho importato nella libreria, perchè mi deve caricare un file esterno, così:

    suono.loadSound("rock.mp3", true);

    così facendo quando pubblico l'swf è tutto ok il suono parte, ma in streaming, io invece voglio caricarlo tutto, magari facendo un preload e poi farlo partire con un pulsante.
    quindi:

    suono.loadSound("rock.mp3", false);

    ma poi quando associo al pulsante:

    suono.start(0,1);

    non parte, e nn so dove sbaglio.

  4. #4
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    scusami, ho letto male

    Scusami tanto, ho letto male il tuo problema.....

    devi caricare un suono esterno...

    credo che l'errore si che
    suono.start(0, 1);
    deve essere messo dentro l'action del pulsante e non dentro la timeline...

    on(release){
    suono.start(0, 1);
    }

  5. #5
    Si, l'ho già fatto ma nn va....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di pheeko
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    pensavo....

    Non saprei proprio come fare per il tuo problema, ma se aggirassi l'ostacolo tipo:

    se invece di caricare il sound direttamente, non lo includi in file swf esterni?

  7. #7

    Thanks

    Forse ho capito mi sa che mi sono inciampato con il preload

  8. #8
    non postare pure su flash!!!!!!!!!!

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