Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: load e unload

Utente di HTML.it

load e unload

Salve a tutti....

Ho la necessità di caricare in un movie pricipale dei movie esterni ciascuno dei quali contiene delle immagini il loop, ma in modo tale che nel momento in cui clicco sul pulsante che mi carica (ad esempio) il movie esterno 2, quello 1 attualmente in esecuzione si interrompa....! Attualmente mi si caricano uno sopra l'altro.
    é fondamentale per il mio progetto che io riesca a risolvere questo problema!..

grazie a tutti per l'attenzione
    Ciao

Re: load e unload

Originariamente inviato da paogeros
    Ho la necessità di caricare in un movie pricipale dei movie esterni ciascuno dei quali contiene delle immagini il loop, ma in modo tale che nel momento in cui clicco sul pulsante che mi carica (ad esempio) il movie esterno 2, quello 1 attualmente in esecuzione si interrompa....! Attualmente mi si caricano uno sopra l'altro.
    Da quello che dici deduco che utilizzi il comando loadMovieNum per caricare i movie esterni...
    a questo punto, per ottenere quello che vuoi tu è sufficiente che li carichi tutti sullo stesso livello, così facendo, invece che sovrapporsi, il nuovo filmato rimpiazza il precedente

2 BOTTONI

potresti utilissare semplicemente 2 bottino per filmato uno che carica e l'altro che scarica

Permessi di invio