Ciao a tutti....
Come faccio a filtrare un dataenvironment????
Se ad esempio volessi rendere disponibile solo alcuni record che soddisfano i criteri della select dove devo fare la select!!!!
Attendo vostre notizie!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti....
Come faccio a filtrare un dataenvironment????
Se ad esempio volessi rendere disponibile solo alcuni record che soddisfano i criteri della select dove devo fare la select!!!!
Attendo vostre notizie!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ma non puoi usare il dataenvironment come una connessione normale e fare la execute della tua select?
Premetto che non so come si fa una select!!!! se puoi essere un po più esplicito mi fai davvero cosa gradita.... Cosa significa fare la execute della tua select???
Grazie anticipate - Ines
de.cn1.execute "SELECT * FROM Tabella"
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Grazie, provo subito
Come faccio ad aggiungere WHERE ed ORDER BY??????
Ho provato così ma mi da errore:
In fine un chiarimento, il nome tabella, nel caso del dataenvironment è in nome reale della tabella del batabase o il nome del Command del Dataenvironment????codice:DE3.Cn3.Execute "SELECT * FROM tabella1" & "Where _ Cognome_nome='PIPPO'"
Il problema è che ho provato con:
Ma quando mando in esecuzione, il data Grid che vado a popolare, mi fa vedere tutti i campi e non soltanto Campo1 e Campo2codice:de.cn1.Execute "select Campo1, Campo2 FROM Tabella1"
Vi prego - HELP!!!!!
manca uno spazio prima del where:DE3.Cn3.Execute "SELECT * FROM tabella1" & "Where _
Cognome_nome='PIPPO'"
codice:DE3.Cn3.Execute "SELECT * FROM tabella1" & [G]" Where[/G] _ Cognome_nome='PIPPO'"
...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...
manca uno spazio prima del where:DE3.Cn3.Execute "SELECT * FROM tabella1" & "Where _
Cognome_nome='PIPPO'"
per la seconda domanda non ti posso essere d'aiuto, non conosco direttamente il Data Env.codice:DE3.Cn3.Execute "SELECT * FROM tabella1" & " Where _ Cognome_nome='PIPPO'"
Ciao
...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...
devi utilizzare il nome del command del dataenvironment.
![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
Grazie a tutti per la collaborazione, provero' subito a mettere in pratica tutto quanto!!!!
:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: