Ciao a tutti, ho letto i post precedenti su questo argomento, ma vi chiedo un'ulteriore delucidazione in merito ad un errore che mi da il programmino alice (in dotazione con modem)

http://forum.html.it/forum/showthrea...=E0083+profile

vorrei capire se l'errore che mi da "E0083: profile wizard ecc..."
è un problema serio (nel senso che la mia adsl non può funzionare senza risolvere quel problema) oppure è un problemino da niente.

Comunque, ho la linea attiva al 100% dall'11 di marzo, ed ancora non sono riuscita a collegarmi al sito alicestart.virgilio.it per attivarla. Mi continua a dire "connessione attraverso miniport WAN" e dopo un po mi dice "errore 678: il computer remoto non risponde"

Può essere un problema di TCP/IP - IP - DNS e roba varia?
Il mio modem (un alcatel speed one touch (mi pare si chiami così)) si affilia (le due lucine verdi sono fisse) e le restanti 3 lucine verdi oscilla ogni tanto (come è giusto che facciano) e stanno ad indicare che il modem invia dati..ma io non riesco a connettermi..

Mi sapete dare una mano? Sono sull'orlo della disperazione..sta linea mi sta facendo venire un esaurimento nervoso...è quasi peggio di dover partorire un bambino

Grazie in anticipo a tutti.