Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello

filmato flash "molto" multilingua

Ciao,
    io ho un problemone veramente grande e non so proprio da dove partire e come fare per risolverlo.
    In breve:
    io devo creare un filmato in molte lingue, tra le quali, cinese, arabo, russo, coreano, ecc. e molti testi verranno inseriti "dinamicamente" da un file xml.
    Mi potete dare tutte le indicazioni possibili per realizzare questo progetto? Non so da dove partire, non so neanche se è fattibile.

Grazie tante.
    FaX

Posso dirti kome mi comporto io di solito....
    premetto ke non ho mai + di 2/4 lingue, spesso solo italiano e inglese...
    Faccio tutti i campi di testo ke dovranno kambiare lingua dinamici e dentro un mc (quindi basta frne uno).
    Metto un clip vuoto sulla root ke kontrolla una variabile (sulla root), ke controlla kontinuamente ....al clik dei pulsanti delle varie lingue ( ke possono essre all'ingresso o anke sulla home page), i pulsanti validano una variabile.
    Il clip vuoto sullo stage kontrolla ke variabile è stata validata, e carka i dati esterni da un file invece ke da un altro.
    Kiaramente i vari file nelle diverse lingue contengono le stesse variabili, ma con valori diversi in base alla lingua.
    e ad ogni mc ke kontiene il kampo di testo dinamiko, diko ke il suo kampo si testo è uguale al tot valore sulla root.
    non so se mi spiego e se è il metodo migliore ? ma a me piace perkè si puo' kambiare lingua in qualsiasi momento

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Vi ringrazio, ora do un'occhiata al tutorial.
    Spero di trovarvi ancora disponibili nel caso avessi altri dubbi.
    FaX

Permessi di invio