Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    sempre smart5 e roper... era l'indirizzo IP!

    In effetti non era colpa mia il fatto che non riuscivo ad inizializzare la connessione adsl con telecom
    La storia é un pochino lunga...:
    Il tecnico che era venuto ad installare l'impianto mi aveva lasciato un modulo di collaudo con un indirizzo IP e l'indirizzo del gateway. Poco tempo dopo mi è arrivata per posta il contratto con tutti i parametri per la connessione... con un piccolo particolare... gli indirizzi erano diversi (solo per una cifra).
    Tutto funziona per qualche mese, poi decido di comprarmi il router (per risparmiare) e, rendendomi conto dell'errore, chiamo la telecom che mi dice, dopo aver verificato sul terminale, di usare l'indirizzo del contratto originale e non quello del modulo di collaudo:
    2 giorni di tentativi...
    indovinate quale era l'indirizzo giusto :gren: ...
    forse è il caso che chieda chiarimenti al 191...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    340
    siccome anke io in ufficio ho attivato una smart 5 ma nn ho ankora comprato il router, se nn ti dispiace potresti lasciarmi la tua mail così se ho difficolta (anzi sicuramente ne avrò) ti contatto e mi aiuti nella connessione?? grazie...qualke consiglio x un router??

  3. #3

    e-mail

    mandami la tua e-mail

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.