Una volta realizzato un filmato in flash naturalmente lo si importa con programmi quali Dreamweaver all'interno di una pagina web
Il problema e' che non riesco a scrivere sopra o sotto a questo filmato.Tanto per chiarire ho realizzato un menu' in flash ma se lo importo in una pagina web lo spazio occupato dal filmato sposta tutta la pagina in basso.(es lo spazio della tendina spota in basso tutto cio' che è inserito nella pagina tranne lo sfondo naturalmente)
Invece io vorrei proprio incollare il menu sopra agli oggetti della pagina.(testo,titolo della pagina,immagini (questo pero' non è necessario)
Mi chiedo è possibile oppure no?
Es esmpio.html (questo sarebbe il layout)
Titolo pagina
- prova
- prova
- etc.....
Ecco se volessi mettere un menu a tendine realizzato con flash sopra alla scritta TITOLO PAGINA in modo da aprire le tendine e che queste scendano sulla parole appunto Titolo Pagina.Come posso fare?
Grazie a tutti in anticipo. (io ho la possibilità di usare frontpage o dreamweaver per gestire gli oggetti flash inseriti in una pagina web magari pero' c'è qualche opzione o comando in html che mi permette di realizzare il mio intento.)
Ciao a tutti.
![]()