Essendo a conoscenza (credo!) di tutte le lamentele che girano sul web che non fanno ovviamente pubblicità, come mai l'ADSL di Tiscali non migliora???
TISCALI se ci sei rispondi!!!!
Essendo a conoscenza (credo!) di tutte le lamentele che girano sul web che non fanno ovviamente pubblicità, come mai l'ADSL di Tiscali non migliora???
TISCALI se ci sei rispondi!!!!
Perche' per 2 utenti che leggono questo e altri forum ce ne sono altri 8 che se ne accorgono troppo tardi.
Potere della pubblicità!
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Tipo il sottoscritto..Originariamente inviato da ARCTiC
Perche' per 2 utenti che leggono questo e altri forum ce ne sono altri 8 che se ne accorgono troppo tardi.![]()
io x ora mi trovo bene...tiscali adsl light sempre...cmq ripeto X ORA vedendo i precendenti di qsto forum aspetto ancora un paio di mesi prima di dire ke funziona ,anke xè da qnto leggo sto per entrare ora nel periodo di "decadenza"(la mia è attiva da 1 mese...)
speriamo bene![]()
io invece l'ho attiva da ieri sera, ho fatto alcuni test e per essere una top va veramente piano... stasera altri test e gaboline con DRTCP e se non migliora _sensibilmente_ e temo non lo fara' parte la raccomandata a/r per disdetta del contratto... peccato, ovviamente il mio vicino di casa ci naviga che e' un piacere con lo stesso contratto![]()
Hai controllato se siete sotto la stessa centrale?Originariamente inviato da GattoBastardo
io invece l'ho attiva da ieri sera, ho fatto alcuni test e per essere una top va veramente piano... stasera altri test e gaboline con DRTCP e se non migliora _sensibilmente_ e temo non lo fara' parte la raccomandata a/r per disdetta del contratto... peccato, ovviamente il mio vicino di casa ci naviga che e' un piacere con lo stesso contratto![]()
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
il suo portone dista dal mio 2,2 metri scarsi... potremmo essere sotto centrali differenti?!![]()
Direi di no, però può anche darsi.
Proverei allora con un controllo della linea.
Ciao![]()