Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: goto tra due filmati

Utente di HTML.it

goto tra due filmati

ho due filmati A e B. Il filmato A è quello principale che parte dall'inizio e tramite un loadmovie carica al suo interno il filmato B.

Il filmato B modifica con _level0.nomevariabile le variabili presenti nel filmato A. e fin qui tutto ok. Quando termina il filmato B vorrei che il filmato A vada a un certo frame (Ci deve andare solo quando ha finito il filmato b e non mentre sono in esecuzione) tramite un comando tipo gotoandPlay.
    GRaZie

Guardando qua e la ho provato due cose un po' inventate di sana pianta e nessuna delle due ha effetto:
    _level0.gotoAndPlay(2);
    _root.gotoAndPlay(3);

A parte ciò volevo sapere se come me avete difficolta a usare loadmovie o se sono io che ho proprio un brutto rapporto con questo comando Grazie

se il filmato B lo carichi in una clip metti una label nel frame di destinazione di A e nell'ultimo frame di B

_level0.gotoAndPlay("nomeLabel");
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Utente di HTML.it

Dettaglio(?!?!?!) dimenticato

ho dimenticato questo dettaglio che l'ho caricato a un certo livello perchè dopo 3 ore a fare un loadmovie nel label e non riuscirci mi sono rotto e ho fatto la cosa un po' più grezza....
    Ti chiedo di non farmi cambiare questo dettaglio....

ma se mettessi nei frame eseguiti un ciclo while che si esegue finchè non cambia la variabile modificata dal filmato 2 e poi fa un goto?(è un po' una porcata però.....)

Help me please così poi ho finito il lavoro che dovevo fare....
    :sexpulp:

non cambia molto, se lo carichi su di un livello superiore basta che nell'ultimo frame tu metta
    _level0.gotoAndPlay(2)
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Originariamente inviato da Raffa62
    se il filmato B lo carichi in una clip metti una label nel frame di destinazione di A e nell'ultimo frame di B

_level0.gotoAndPlay("nomeLabel");

non funziona

Utente di HTML.it
    piuttosto del while a vuoto quando serve prova a usare un movieclip vuoto che fa il controllo sulla variabile all'interno dell'evento onClipEvent(enterFrame).

Utente di HTML.it

risolto

grazie a tutti o risolto.

Permessi di invio