Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: I Misteri Dell'adsl...

Utente di HTML.it

I Misteri Dell'adsl...

Salve a tutti.

Risiedo in una zona non ancora coperta dal servizio ADSL della Telecom.

Nonostante i vari operatori dell'187 mi abbiano assicurato che l'adsl verrà attivato al + presto (ho telefonato davvero tante volte, così come altri amici...) da "indiscrezioni" di corridoio l'adsl qui da me arriverà non prima del giugno 2004 !

Desideravo comunque sapere la Vs. a proposito della risposta fornita al seguente quesito da parte degli operatori della telecom.

1. Domanda: "Posso ottenere l'abilitazione della mia linea telefonica al servizio adsl o è necessario, preliminarmente, adeguare l'intera centrale telefonica ?"
    1a Risposta: "No Sig. ..., occorre adeguare l'intera centrale PRIMA. Non è possibile ottenere l'abilitazione della SINGOLA LINEA al servizio adsl.

Qualcuno ha precedenti in tal senso ? Si vocifera che, sempre tecnicamente, sarebbe possibile abilitare UNA LINEA al servizio adsl senza la necessità che l'intera centrale venga preventivamente "adeguata" ? Se ciò NON FOSSE POSSIBILE, come può un istituto scolastico della città ove risiedo ad usufruire addirittura dell'HDSL ???

Grazie !

I MISTERI DELL'ADSL...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    adsl e hdsl sono cose diverse!

puoi mettere una hdsl anche se la centrale non puo' configurare adsl!

Ci sono anche le CDN.
    Santarsiero Angelo

Permessi di invio