Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come si collegano i files swf?

Ciao ragazzi.Scusate anticipatamente la mia ignoranza.Lavoro con swish 2.0.Desidero sapere come si collegano tra loro i vari files swf,in modo da creare un unico filmato complesso ma non lento.
    Quali sono i comandi e le funzioni per far cio?
    Grazie ancora.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Il comando è il LoadMovie, a cui devi passare come parametro il nome del filmato seguente.

Vagamente avevo intuito che si trattasse del comando loadmovie,ma nello specifico come funziona?Ad esempio se al al filmato 1 chiamato MOVIE1 desidero passare al MOVIE2 come se fosse un link cosa devo inserire nella casella movie url? di base mi dice loadmovie""in level0 che significa cio'? In basso poi ho la possibilita' di selezionare INTO -SPRITE o Level.Cioe'!?!! Hai capito sicuramente che sono alle primissime armi.Aiutami.Puoi farmi un esempio pratico e banale.Grazie

Cosa vuoi che succeda, esattamente?

come si collegano i files swf?

Poniamo ad esempio che sul filmato chiamato "INTRO" ho inserito un bottone che vorrei mi portasse ad un link tipo "ASSOCIAZIONE" che risiede sul filmato swf chiamato "MOVIE2".Cosa devo scrivere nel Loadmovie deL SWF CHIAMATO "INTRO"? Mi hai compreso?Forse la domanda e' troppo difficile per una risposta che sara' sicuramente semplicissima!

Guarda, sinceramente non mi ricordo esattamente come si scrivono i comandi dello Swish, quindi ti spiego vagamente la procedura.

- selezioni la scritta, e la trasformi in pulsante
    - selezioni il pulsante, e aggiungi le azioni per il comando release
    - selezioni l'azione LoadMovie
    - nel campo url, o movie, o come si chiama, scrivi MOVIE2.swf

- esporta e prova a vedere se è quello che vuoi.

Come si collegano i files swf?

Grazie mille.Sei un grande!In locale (almeno) funziona.Ciao

Permessi di invio