ho abilitato la funzione dmz del mio router per giocare online. se non ho capito male dovrebbe aprirmi tutte le porte o sbaglio?
E' come avere un modem normale o più rischioso ai fini della sicurezza?
ho abilitato la funzione dmz del mio router per giocare online. se non ho capito male dovrebbe aprirmi tutte le porte o sbaglio?
E' come avere un modem normale o più rischioso ai fini della sicurezza?
Death to False Metal
Non è importante avere o meno le porte aperte. E' importante avere sotto il massimo controllo quello che c'è dietro alla porta.
Questo a partire dal sistema operativo, passando per troiani e spie varie, fino ai documenti.
![]()
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
bè daccordo, ma c'e qualche differenza tra un router con la funzione dmz attivata e un normale modem adsl?
Death to False Metal
Non dovrebbo essercene.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
ok grazie, era quello che volevo sapere
Death to False Metal
ovviamente .. tutte le porte aperte, per non avere differenza, devono essere redirette al tuo PC
allora è sicuro?
niente rischi?
è come un normalissimo modem adsl USB?
ricordati che molti router possono essere usati come modem
(con la funzione bridged)..
se hai un solo PC e' meglio.. poiche' la connessione ce l'ha il PC
e non devi reindirizzare le porte
si ma io ho 2 pc e certi programmi rikiedono l'apertura di certe porte
quindi con la funzione dmz risolverei tanti problemi
Un modem non è per niente sicuro, ATTENZIONE!Originariamente inviato da Danny79
allora è sicuro?
niente rischi?
è come un normalissimo modem adsl USB?
Non è in grado di bloccare le porte.
Ciao![]()