Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Unire e colorare

Unire e colorare

Ciao a tutti!
    Finora ho sempre di esser una asino a disegnare, ma adesso ne ho la certezza!
    Utilizzando fireworks vorrei disegnare una figura complessa tracciando delle linee. Poi vorrei colorare la parte interna delimitata dalle stesse... ma no nci riesco proprio
    E' possibile farlo? E se si come???
    Possibile che sia tanto più complesso che con flash? Arghhh
    C'è chi ha detto "La vita è fatta a scale, c'è chi le scende, c'è chi le sale"... Io però preferisco suonarle

innanzitutto piazza le guide secondo la forma della figura che vuoi ottenere e attiva "snap to guides",poi traccia le linee con lo strumento penna; arrivato al punto di partenza vicino al cursore si forma un cerchietto che ti avverte che sei al punto di chiusura tracciato. clicchi ed è fatta. Il tracciato vettoriale "chiuso" ti si dovrebbe riempire automaticamente con il colore di riempimento selezionato
    Con la penna ogni volta che clicchi crei un nuovo punto di ancoraggio tracciato. Non usare lo strumento linea perchè non va bene. Se mentre tracci con la penna tieni premuto Maiusc ottieni righe orizzontali o verticali

Thx provo subito!
    C'è chi ha detto "La vita è fatta a scale, c'è chi le scende, c'è chi le sale"... Io però preferisco suonarle

Permessi di invio