Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

importazione mp3 impossibile

Salve a tutti. Ho un po' di problemi per importare dei file mp3 in un filmato.
    Infatti quando cerco di fare ciò spesso mi compare la finestra di dialogo che mi dice "impossibile leggere il file". Gli mp3 sono stati ridotti di dimensione con Goldwave (nessuno supera 1.5 Mb, e anche quello di 800 Kb non riesco ad importarlo in un filmato flash).
    Come posso fare? E' possibile caricare gli mp3 esternamente direttamente come si fa con le jpg (con flash MX) senza doverli importare? Se si come si può risolvere il problema della pesantezza dei file??
    Grazie
    Ciao

puoi usare l'oggetto loadSound. Ti riporto ciò che è scritto sul manuale della macromedia:

Sound.loadSound
    Disponibilità
    Flash Player 6.
    Uso
    mySound.loadSound("url", èStreaming)
    Parametri
    url La posizione su un server di un file audio MP3.
    èStreaming Un valore booleano che identifica un suono protratto o momentaneo.
    Valori restituiti
    Nessuno.
    Descrizione
    Metodo; carica un file MP3 in un'istanza dell'oggetto Sound. È possibile usare il parametro
    èStreaming per indicare se il suono è protratto o momentaneo.
    I suoni momentanei vengono caricati completamente prima della riproduzione, vengono gestiti
    dall'oggetto Sound di ActionScript e rispondono a tutti i metodi e proprietà di questo oggetto.
    I suoni protratti vengono riprodotti durante lo scaricamento. La riproduzione inizia quando è
    stata ricevuta una quantità di dati sufficiente per avviare il sistema di decompressione.
    Analogamente ai suoni momentanei, i suoni protratti esistono solo nella memoria virtuale e non
    vengono scaricati sul disco rigido.
    Esempio
    Nell'esempio seguente, viene caricato un suono momentaneo:
    s.loadSound("mp3filename.mp3", false);
    Nell'esempio seguente, viene caricato un suono protratto:
    loadSound("mp3filename.mp3", true);

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Grazie.
    Ora l'mp3 più leggero che ho è di 800kb, un po' troppo pesante. Come posso ridurlo ottenendo comunque una qualità decente??

io solitamente uso dei loop che non superano i 100 kb....

per ridurre le dimensioni devi ridurre la durata del mp3....

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

sarebbero canzoni intere...
    ed il motivo per cui non riesco ad importare mp3 dentro un fla di flash?? Cioè su 10 mp3 ne sono riuscito ad importare solo 3, eppure sono tutti uguali...
    se ci riuscissi potrei poi comprimerli con flash..

Permessi di invio