Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

costruire cartine o mappe

Ciao a tutti devo riprodurre cartine escursionistiche e mappe da originali coperte da copyright.Quale software mi consigliate?La riproduzione sara ovviamente in forma semplificate simile a schizzi!!

Prendi a scanner la cartina, la importi in CorelDraw, Freehand o Illustrator e la ricalchi a mano con lo strumento Bezier impostando una certa larghezza alla linea in modo che copra tutta la larghezza delle strade.

ra.denis
    Guest
    oppure adobe streamline 4!

Utente di HTML.it
    sapete dove posso scaricare gratuitamente uno dei programmi sopra consigliati?grazie (magari in italiano)

Originariamente inviato da ganzo
    sapete dove posso scaricare gratuitamente uno dei programmi sopra consigliati?grazie (magari in italiano)
    Legalmente trovi al massimo delle versioni demo, comunque funzionanti al 100% per un mese.
    Freehand lo trovi su www.macromedia.it, Illustrator su www.adobe.it e CorelDraw su www.corel.com

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da daniele.cogo
    Prendi a scanner la cartina, la importi in CorelDraw, Freehand o Illustrator e la ricalchi a mano con lo strumento Bezier impostando una certa larghezza alla linea in modo che copra tutta la larghezza delle strade.
    Ma se la cartina è coperta da copyright, è consentito fare ciò?
    Ciao Giovanni

Originariamente inviato da Ingo.NA
    Ma se la cartina è coperta da copyright, è consentito fare ciò?
    Si, certo che puoi, alla fine del lavoro uscirà una cosa molto diversa dall'originale, quindi nessun problema.

Permessi di invio