Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Salvataggio multiplo su txt

Salve a tutti ... qualcuno di voi sa come posso salvare delle variabili (che passo da flash) su un file di testo txt?

altra domanda ... se ci sono molti (diciamo 50) accessi in contemporanea? funziona anche in questo caso? ... o c'è altro da fare?

Descrizione di quello che devo fare ... tipo iscrizione ad un esame (non posso usare database altrimenti hehe) e i partecipanti immettono nome, cognome, matricola, corso e così scaricano i files giusti dal sito, a me serve l'elenco di quelli che si sono iscritti ... spero che questo vi basti

danke

se passi i valori ad una pagina server side (php, asp, altro) ti crei un file con id univoco per ogni utente, per evitare di correre il rischio di non trovare qualche dato , causa apertura smultanea con gli stessi permessi dello stesso file...

da flash credo tu possa solo creare dei sup, o sop, o come diavolo si kiamano, insomma dei cookie... non credo sia possibile creare files nel server ... ma attendo una smentita da qualche esperto.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

crossposting... leggi il regolamento... :quipy:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=428781

Decidi in quale thread proseguire

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio