Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Software autoconnessione internet

Salve a tutti,
    esiste un sistema per rendere possibile una autoconfigurazione di connessione internet attraverso i dati che il sistema stesso genera, e che permette di connettersi attraverso il mio server? tutto è gratis..quindi non è un'operazione a fine di lucro...il sistema sarà posizionato su un cd-rom autoistallante...mi ripeto è una tipolgia di connessione free.. grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    dimmi se ho capito..
    vuoi fare una sorta di cd o dichetto autoinstallante
    tipo quelli di alice, libero tin ecc.. ????
    che configuri automaticamente al client la connesisone?

Per adsl o per 56K??????
    Santarsiero Angelo

56 K...ma non è questo il problema...ma interessa creare un cd room autositallante che si collega con una configurazione guidata...che utilizzi un numero unico....che io fornirò...e con dati use e passw sempre nuove....se conoscete qualcosa del genere ve ne sarei infinitamente grato...

ciao

Se e per 56k certamente per adsl no.
    Santarsiero Angelo

e dove posso trovare qualcosa del genere....per quello che deo fare io...

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Per fare una cosa del genere non ci vuole nulla. Abbonati ad un qualsiasi provider tipo Tiscali che ti fa scaricare il famoso file che una volta eseguito ti setta le impostazioni di Internet Automaticamente. Una volta scaricato, aprilo con il blocco note e vedi in chiaro al suo interno i vari parametri che va ad applicare come ad esempio Numero del POP ecc....!Salva ed è fatta. Fammi sapere..
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Bravo dwb, giusto perfetto.
    Unica difficotà e che il file ins non può essere eseguito direttamente dal cd perchè sarebbe abilitato solo in lettura.
    Dovrebbe essere comunque copiato sul computer e quindi eseguito.
    Se per fantasma questo non è un problema il problema e risolto.
    Santarsiero Angelo

[grazie x per le risposte prima di tutto]
    ...sono d'accordo...però..(spero di non rompervi le palle co sta faccenda!!! )...vorrei creare un sistema che generi:
    1.sul cd...una connessione provvisoria sul mio server...quindi un auto configurazione guidata della connessione al mio server
    2.sul server un sistemino (cgi, php...) che crei all'utente una sua connessione con propria password e proprio username scelti dall'utente stesso attraverso il sistemino su detto
    ....spero di essere stato chiaro...
    grazie ancora della disponibilità....

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    In questo caso la cosa diventa + complicata, poichè devi far interagire il file di autoconfigurazione con un script php/cgi ecc. che a sua volta deve comunicare con il server.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio