Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: TiscaliSat

TiscaliSat

Ciao a tutti,
    ho letto (e straletto :quipy della fantastica TiscaliSat():La fantastica connessione che, senza bisogno di una linea telefonica, ti fa connette ad alta velocità ad internet. Cosa ne pensate?
    Stavo prendendo in considerazione la possibilità di comprarla, visto che da me non c'è ancora l'ADSL, ma vorrei prima sentire il parere di qualcun'altro. :tongue:

Thanks and ciauz!

Secondo me e troppo costosa e non avrà mai le prestazione di un adsl, colpa della distanza del satellite 36000 kilometri dalla terra, e in special modo se usi giocare on line avresti ping troppo alti.
    Se hai la possibilità fai come me rete wireless con un paese vicino che ha l'adsl.
    Santarsiero Angelo

rete wireless???
    Come faccio a fare una rete wireless con un paese vicino?

ascolta amico mio.....
    .... stai lontano almeno 36000 km da tiscali che è meglio!!!!!

prova a digitare tiscali nel search del forum e vedi tu...

ciao

Hai un paese vicino visibile che abbia la centrale con adsl??
    Se la risposta e si tutto si può fare.
    Santarsiero Angelo

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    ascolta amico mio.....

Io nn farei un confronto così azzardato fra i vari servizi di Tiscali. Nn ho esperienze con le varie connessioni terrestre che Tiscali offre, ma x qnt riguarda qll satellitare posso assicurare che è l'unica offerta europea bidirezionale avvicinabile all'utenza SOHO ed anche una discreta alternativa in termini prestazionali.
    Nn è abbordabile a qlnq utente avendo costi decisamenti alti, le prestazioni in downstream sono poco + che superiore ad un servizio terrestre da 256kbps ed il rapporto qualità/prezzo appare mediocre. Ciò nonostante, il neo di qst servizio riguarda l'upstream "a singhiozzo" che nn raggiunge qnt indicato nella proposta di servizio. X il resto Tiscali mantiene le promesse eggreggiamente.

Ovviamente si dà x scontato che chi si avvicina a qst tecnologia deve già avere le idee chiare ed acettare che i compromessi comportano ovvero fattori climatici, incompattibilità con alcuni protocolli, impossibilità di intervenire in caso di guasto e quindi giornate di attesa del xsonale competente e la latenza molto elevata.

Originariamente inviato da C|p4

X il resto Tiscali mantiene le promesse eggreggiamente.

:gren: :gren: Ma dove siamo a la sai l'ultima?

Tiscali non funziona sulla terra e si pretende che vada in cielo?Mhaa ne dubito molto!!

la cosa giusta che dovrebbe fare tiscali è mettere sul satellite i loro uffici e sopratutto il callcenter... in maniera da non inquinare la terra!!!!!:quote: :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da airman[ITA]
    ascolta amico mio.....

ciao
    Tiscali Adsl e Tiscalisat sono due cose ben differenti prima di parlare informatevi, messi in conto i problemi di ping (...comunque è un prodotto pensato per chi deve lavorare ocn internet non per chi ci deve giocare) ovvi per una connessione satellitare, il servizio funziona bene. Tiscali non fa altro che rivendere tecnologia altrui, Gilat per modem, parabola etc... mentre la connettività è fornita da un provider tedesco , entrambi sono leader nel loro settore.... QUI trovi qualche commento di chi l'ha provata.
    E comunque è sempre meglio dell'adsl che non c'è
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

sarà un virus... ma quando sento tiscali mi sale la temperatura!!!!!
    dovete perdonarmi!!!!

Permessi di invio