Eliminando gli spyware da Kazaa con AdAware è ok, ma Kazaa nn funziona +. Sapete se esiste un modo per ovviare al problema , ovvero togliere gli spyware e continuare ad usare Kazaa ?
aloha
Eliminando gli spyware da Kazaa con AdAware è ok, ma Kazaa nn funziona +. Sapete se esiste un modo per ovviare al problema , ovvero togliere gli spyware e continuare ad usare Kazaa ?
aloha
i video della prima comunione ve li potete anche spedire per posta, no?![]()
dvds ma ti sei fumato il cervello ??
che risposta è ?
![]()
hai ragione... le poste italiane non funzionano tanto bene... ma non riuscite ad incontrarvi?![]()
ma stai parlando con il tuo "omino del cervello" ???!
anyway...ripeto...
aloha
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=126522
[...]
Questa regola è dettata dal buonsenso. Molti utenti contestano la chiusura dei thread sui DVD perchè "forse il film Spiderman che ha scaricato non è quello protetto da copyright ma un lungometraggio bianconero in polacco" oppure "magari parla del suo video delle vacanze".
Visto che il fatto di essere moderatori non esclude automaticamente la modalità "capacità di giudizio", e che i moderatori non sono stupidi, queste argomentazioni non saranno più tollerate.
[...]
![]()
ah... avevi per caso bisogno di KaZaA per scaricare il tuo video delle vacanze?![]()
![]()
Non sono sicuro perchè non lo uso, ma mi pare esista un kaazalite, credo.Originariamente inviato da effeggi
aloha
dvds mi spieghi i tuoi post?
Topolin, Topolin, viva Topolin!
se proprio insistiOriginariamente inviato da Al è qui
dvds mi spieghi i tuoi post?![]()
nelle condizioni di accettazione del forum non era mica stato vietato il file-sharing?![]()
forse ricordo male![]()
Ricordi male.Originariamente inviato da dvds
se proprio insisti![]()
nelle condizioni di accettazione del forum non era mica stato vietato il file-sharing?![]()
forse ricordo male![]()
Topolin, Topolin, viva Topolin!
faccio merenda.. ehm... ammendaOriginariamente inviato da Al è qui
Ricordi male.![]()