Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

crystal report 4.6 e windows xp

ciao a tutti, ho un problema.
    Ho un'applicazione,sviluppata in visual basic 5.0, che utilizza al suo interno dei report fatti con Crystal report 4.6 (almeno a giudicare dalla versione riportata nel crystal32.ocx, che è l'ocx che carico quando utilizzo l'oggetto crystal report all'interno della form visual basic).
    Il problema nasce quando cerco di installare l'applicativo su una macchina con win xp: mi da un errore a run time (codice Errore di run-time '20532': Missing database DLL).
    Il messaggio di errore mi fa pensare che su win xp ci siano dei problemi per crystal report (con questa versione che ho) a connettersi al db (che, per la cronaca, è un Oracle 8.0.4).
    Su altri pc (sia con win nt, win 95, win 98 e win 2000) non ho problemi: solo sulle macchine con win xp.
    Qualcuno di voi sa se effettivamente ci sono problemi di compatibilità di crystal report 4.6 con win xp? Se la risposta è si, sapete per caso anche che versione dovrei prendere per non avere problemi di compatibilità?

grazie e ciao

uppino: ci riprovo con la settimana nuova....

Riscontro lo stesso problema quando faccio girare un applicazione realizzata con VB6 e Crystal Report 4.6 su XP ma il problma me lo da solo quando nella formula che richiama il report ce una variabile con la data

la formula in questione:
    CryPrimo.ReplaceSelectionFormula _
    (" {tabAllevatori.IDAllevatori} = (" & iID & ") AND " & _
    " {tabCavalli.IDCavalli} = (" & cID & ") AND " & _
    " {tabLavori.Data} = (#" & d & "#)")

dandomi come errore:
    errore di run-time '20515'
    errore nella formula

Se invece elimino il controllo su tabLavori.Data vedo l'anteprima di stampa.

Come posso risolvere il problema!!!!!???
    Grazie.
    AlbinWeb
    albi.no@inwind.it
    www.noha.it

Permessi di invio