Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

urgentissimo aiuto su effetto alfa

salve a tutti,

io creo una scena ove il background dello stage ha un certo colore blu in esadecimale particolare, poi livello1 ci metto un bel rettangolo delle stesse dimensioni dello stage colore bianco.
    il primo frame deve avere effetto alfa 0% e il frame 15 effetto alfa 100%, insomma fadein del livello.

ma acciderpoli come trovo l'effetto alfa, su un testo l'ottengo facendo interpolazione "nessuna" e poi tasto desto sul testo.... ma con un oggetto come il rettangolo non funziona in analoga maniera o per lo meno non mi appare l'opzione colore dove scegliere fra le differenti voci il colore alfa...

help me!

grazie

se il tuo rettangolo bianco è un MC l'alpha la puoi settare nelle proprietà

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    ????
    Seleziona il reattangolo sullo stage e agisci sulla voce "Crea interpolazione di movimento" del menu "Inserisci"

Utente bannato
    Originariamente inviato da 7vite
    ????
    Seleziona il reattangolo sullo stage e agisci sulla voce "Crea interpolazione di movimento" del menu "Inserisci"
    beh e una volta creata l'interpolazione....????? questo mica mi da la possibilità di agire sul colore.... soprattutto perchè l'oggetto dal frame1 al 15 mantiene la medesima posizione, non si deve smuovere nemmeno di 1 mm...

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    con F5 aggiungi i keyframe e poi posizionato sul keyframe iniziale o fimale abbassi il valore dell'effatto alpha che trovi nel pannello proprietà dell'oggetto selezionato

Permessi di invio