Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Aiuto prima connessione alice...

Ieri mi è arrivata Alice, installo tutto con successo ma quando vado a connettermi non parte...
    Praticamente fa subito verifica nome utente e password per pochi secondi poi mi da un errore.
    Ho telefonato al 187 ma mi hanno dato 8 risposte diverse...

Il modem è un ND220 in comodato d'uso.

L'unico che forse mi ha dato una risposta corretta (spero) è stato un tizio che mi ha detto che le 2 luci del modem devono essere accese (pwr e link) a me è accesa solo pwr.

Potrebbe essere dovuto al fatto che non mi hanno sbloccato l'adsl in centrale? Modem difettoso? Io scemo?

187=incompetenza.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Ciao RobS,
    anche io sono abbonato ad Alice ed anche io ho il tuo stesso modem Ericsson.
    Innanzitutto, devono essere accese tutte e tre le luci del modem: pwr, link con la scheda Ethernet e allineamento ADSL, perchè, se una sola delle luci non è accesa, allora vuol dire che c'è qualche problema.
    Da quanto scrivi, posso evincere che ancora non hai la linea ADSL (spia spenta), quindi, a mio parere, il problema sta proprio lì.
    Comunque, dovresti dirci anche quale errore ti restituisce il sistema.
    Per quanto riguarda gli operatori del 187, beh, meglio stendere un velo pietoso...
    Ciao

Io l'ho attivata oggi l'ADSL ma come è possibile che il 187 faccia assistenza solo dopo la prima connessione...
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it
    Il modem è usb e le spie sono 2...

Stasera dovrebbe chiamarmi un tecnico alle 19.00 (di sabato, aspetto i loro comodi...)

L'errore cmq è il 619

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Errore 619: il computer remoto non ha risposto.. bla bla bla....

Vuoldire che non hai ancora attiva la portante e altro non puoi fare che rompere le scatole tutti i giorni al call center.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    [QUOTE]Originariamente inviato da dwb
    [B]Errore 619: il computer remoto non ha risposto.. bla bla bla....

Vuoldire che non hai ancora attiva la portante, o, peggio, che in centrale hanno settato per PPPOE invece del PPPOA :-(

Utente di HTML.it
    L'importante è che mi mettano a posto tutto entro pochi giorni e che non mi facciano pagare un servizio di cui non sto usufruendo...

anch'io ho lo stesso modem telindus arescom nd220 e mi dà lo stesso errore:619.Potete spiegarmi cosa significa?La password e l'userid me l'hanno inviata.Come numero cosa bisogna mettere?Ho installato tutto perfettamente.Delle 2 spie è accesa solo pwr mentre link dovrebbe accendersi quando il modem è connesso.Quindi che significa errore 619?Grazie.
    .....Juventus 4ever.....

Utente di HTML.it
    In teoria non ci dovrebbero ancora aver attivato l'adsl alla centrale... spero per domani sera di poter navigare...

Almeno non sono solo nel mio dolore...

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

elenco errori connessione adsl

ho provato a fare una ricerca in questo forum con la lente in alto a destra: ho cercato elenco errori e come per magia mi ha dato questo risultato:

http://forum.html.it/forum/showthrea...co#post2450619
    è evidente che in inglese le spiegazioni risultano meno sibilline :quote:

mink-ya, troppo forte (grazie alcantara )

Permessi di invio