Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB6][API] Problemi con installativo

Ho dei problemi con un installativo che ho realizzato per un mio prodotto, in pratica installandolo su un altro PC con il mio stesso sistema operativo (Win 98 Ver 4.10.22222 A) non parte uno degli eseguibili, senza dare nessun messaggio di errore (si sente solo un beep). Il fatto è che un'altro eseguibileinstallato con lo stesso pacchetto funziona perfettamente!!! .
    Ho verificato che tutte le librerie siano installate.
    L'unica differenza tra i 2 EXE è che su uno uso le funzioni grafiche di windows (GDI32).:master:

Chi ha idea da che cosa possa essere dovuto?
    Non so dove sbattre la testa, ogni consiglio e buono.

Nessuna Idea?

Ma hai fatto il setup di installazione?

Con cosa l'hai fatto?

Hai incluso nel setup di installazione tutti i componenti che utilizzi?

Si, ho fatto il setup con il wizard di visual studio, installa tutti i runtime di vb, MDAC e alcuni miei componenti aggiuntivi. L'installazione gira senza problemi, ma l'applicazione non parte...
    e la cosa peggiore è che non mi da nessun errore...

HELP ME!!!

Bhe...il fatto che non ti dia errori all'installazione è una condizione necessaria ma non sufficiente, perchè se manca qualcosa mica te lo dice...

Comunque non so...a quanto pare non includi qualcosa nell'installazione...ma sapere cosa...dipende più che altro dal tuo applicativo...

L'ultima spiaggia sarebbe forse quella di creare un file di dipendenze del tuo applicativo e poi rigenerare il setup...

Fammi sapere...

Avevo già provato a controllare tutte le dipendenze una a una ma sembra che ci sia tutto (un'altro applicativo VB funziona senza problemi...). Poi in teoria se manca qualcosa dovrebbe darti un messaggio del tipo "Activex can't create object" o qualcosa di simile quando avii l'eseguibile... invece solo un beep
    bho, proverò a fare ancora qualche tentativo, intato se vi viene in mente qulche altra idea postate.

Permessi di invio