Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[C] Segnalo "sito interessantissimo"

Ragazzi ho scoperto un sito molto ma molto interessante... !!!!

Se siete appassionati di "vera programmazione", cioè non vi interessate solo di creare qualche banale ciclo for vi consiglio di dare un'pcchiata a questo: http://www.es.ioccc.org/1984/anonymous.c

e questo...http://www.es.ioccc.org/1986/applin.c...

e principalmente a questo http://www.es.ioccc.org/2000/anderson.c

per capire lo spettacolo dell'ultimo file vi consiglio di leggervi qualcosinina di "codice semaforico"(cioè è un codice mediante il quale ogni posizione di "due" bandierine corrisponde ad una lettera,..., è una "specie" di codice Morse, ma fatto con le "bandiere")...

Fatemi sapere che ne pensate...

l'url della home del sito penso che sia facile trovarla...:mavieni: :mavieni: :mavieni:
    Linguaggi : C/C++
    SO: WinXP, Slack 10

Utente di HTML.it L'avatar di Zalex
    hai letto Hackers & C.?

Utente di HTML.it L'avatar di D4MI4NO
    Originariamente inviato da Zalex
    hai letto Hackers & C.?

bleah
    ...anche se la strada è dura...se stiamo assieme...arriveremo su quella cosa chiamata luna...

Originariamente inviato da Zalex
    hai letto Hackers & C.?
    :gren: :gren: :gren:

Originariamente inviato da D4MI4NO
    bleah
    Non dico che sia la migliore rivista che abbia mai letto, però ho provato a comprarla è non mi è smbrata tanto malaccio!!!

Cmq sono dell'idea che riviste di "hacker" non esistano, se ti sei letto l'editoriale dell rivista dice espressamente che non ti fa diventare un'hacker!!!

Scherzi a parte...

Scherzi a parte vi è piaciuto "anderson.c"!!!

Io l'ho trovato stupendo!!!

Hackers & co?

L'ultima trovata di un gruppo di montati che preferiscono la pubblicita' al lavoro 'sodo'. La parola Hacker non esiste. C'è gente che 'sogna di diventare Hacker'... ma che significa??? L'informatica (finche' possibile) deve essere vista come un hobby e un piacere, non come uno scopo a cui tendere. Se successivamente gli altri, guardando il grande impegno che ci hai messo e i risultati che hai raggiunto decidera' di assegnarti il titolo di GURU o HACKER (con cognizione di causa e' ovvio, hackers non sono di certo quei quattro ragazzotti illusi che avete visto in tv) ben venga. Si capisce di essere diventati bravi in qualcosa quando si lavora per se stessi, non quando si cerca di dimostrare qualcosa agli altri.

my 2 eurocent.
    There are 10 kinds of people in the world: who knows the binary numeration and who not

...

Con questo 3D non volevo certo fare ad un rivista... ...

...volevo solo sapere la vosta sul codice C offuscato...:mavieni:

Cmq sono concorde da quanto detto da TheGreatWorld!!!

Permessi di invio