Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Domanda da novellino...

Sicuramente per voi sarà una domanda stupida e poco utile ma vorrei sapere cosa significa che un oggetto(ad esempio Math) è di primo livello???

Grazie...siete sempre i migliori(che ruffiano:gren: )

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Mai sentito, ma forse si riferisce al fatto che Math è un oggetto statico del quale e dal quale non possono essere create altre istanze.
    Non si può fare:

mio = new Math()

evvivaaaa

mi ha risposto negatyve...sono emozionato...allora ti spiego, stavo leggendo la tua guida su come costruire un sito in flash passo passo e leggendo la sezione riguardante lo scorrimento del testo ho visto che nel codice dello scroller hai messo math.round(...) e guardando nella guida di flash mi ha incuriosito la definizione che mi viene data sull'oggetto Math definito come un'oggetto di primo livello...che probabilmente, come mi hai detto tu, è riferito al fatto che non devo istanziare un'oggetto Math e posso utilizzarlo direttamente ma perchè di primo livello?!ci stanno oggetti di secondo livello?!vabbè in fin dei conti che mi frega

Grazie per la risposta :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Mah, quelli di secondo livello saranno quelli di cui si creano le istanze. Prova a cercare ad esempio cosa dice la guida dell'oggetto Sound (la tua è la versione italiana, suppongo)

Permessi di invio