Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come realizzare un semplicissimo contatore per gli accessi di una pagina?
Non conosco ASP o PHP, non si potrebbe realizzare solo con flash e magari un file .txt?
Aiutatemi grazie.
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come realizzare un semplicissimo contatore per gli accessi di una pagina?
Non conosco ASP o PHP, non si potrebbe realizzare solo con flash e magari un file .txt?
Aiutatemi grazie.
devi usare gli shared object del flash se usi MX senò con il 5 devi usare linguaggi lato server... cerca con f1 gli shared Objects oppure su un manuale e ti spiega come usarli e cosa sono. CiaQ
ciao
non penso che puoi realizzare un contatore solo in flash poichè hai bisogno di un linguaggio server side (quindi asp o php oppure cgi).
per quanto riguarda il contatore puoi scaricarti qualcosa di già fatto a provarlo vedi anche io ho lo stesso problema da un pò di tempo anche se penso che il mio problema sia relativo ai permessi di scrittura del server, in quanto cmq una volta fatto il contatore dovrai mettere i file in cartelle adatte.
ciao