Come da oggetto, vorrei che il mio programma non fosse visualizzato all'interno del task manager cioè quando si digiti la combinazione di tasti CTRL+ALT+CANC.
Mi sapete aiutare?
TKS...
Come da oggetto, vorrei che il mio programma non fosse visualizzato all'interno del task manager cioè quando si digiti la combinazione di tasti CTRL+ALT+CANC.
Mi sapete aiutare?
TKS...
Basta non aprirlo![]()
![]()
Nei sistemi NT non puoi eseguire un file senza che venga visto...
![]()
Mi pare anche giusto... a CHI non vorresti farlo vedere...?![]()
non è assolutamente veroOriginariamente inviato da dvds
Basta non aprirlo![]()
![]()
Nei sistemi NT non puoi eseguire un file senza che venga visto...
![]()
in svizzera i virus li vedi nel task? :quipy:
http://forum.html.it/forum/showthrea...t=task+manager
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
i virus vengono bloccati mooooooolto prima che arrivino sul mio pcOriginariamente inviato da xegallo
non è assolutamente vero
in svizzera i virus li vedi nel task? :quipy:
http://forum.html.it/forum/showthrea...t=task+manager![]()
![]()
ma sinceramente la storia non mi convince tanto... se si possono nascondere processi, perché tutti i servizi sono visibili? non mi dirai che quelli di Microsoft non ci hanno pensato, no?![]()
se l'antivirus li riconosce..... altrimenti scorazzerebbero allegramente per il tuo HD.....i virus vengono bloccati mooooooolto prima che arrivino sul mio pc
è possibile fare una cosa del genere, ma non è che un processo così creato è completamente invisibile, mi sembra logico, ma al 90% degli user diventa impossibile o difficile scovarlo.... (specialmente con il task manager) bisognerebbe controllare la memoria usata per esempio o controllare i carichi della CPU nei momenti di pausa del sistema......ma sinceramente la storia non mi convince tanto... se si possono nascondere processi, perché tutti i servizi sono visibili? non mi dirai che quelli di Microsoft non ci hanno pensato, no?
Ciao
...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...
A puro titolo informativo, in Windows 98 se ci sono riuscito a non farlo vedere nel taskmanager, ma in win XP proprio non ci riesco.
Un ringraziamento speciale al mio amico s|n3 che me l'ha suggerito...
Juan