Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

per farsi due risate :)

Visto che sono nuovo del forum, vi faccio fare due risate . Premetto che avendo avuto problemi con la linea, ho fatto telefonate e vari giri nella mia città per tentare di risolverli.

Vorrei raccontarvi un aneddoto, per farvi fare due risate (o piangere, dipende dai punti di vista), successomi circa una settimana fa. In questa data mi sono recato nella sede centrale telecom roma sud (via della stazione tuscolana per chi è interessato), per farmi sostituire il modem. Entrato nel negozio trovo una signora che racconta all'inserviente telecom la storia della sua vita e la sua futura partenza per la Germania per andare a trovare sua sorella che vive lì da 30 anni. Già stavo sclerando, visto che per arrivare lì avevo speso molto tempo e mezzo serbatoio del mio pandino 2000 16 Valvole, in più mi tocca aspettare 10 minuti per una vecchia babbiona del cavolo che racconta i fatti suoi ad un'interessata addetta telecom, che sembrava allucinata dalle parole della vecchia. Già mi chiedevo..."dove sono capitato??". Vabbé fatto questo parlo con la signorina telecom:

Diablo: "dovrei sostituire un modem ericsson Hm220dp"

LEI: "ma al telefono le hanno detto che il modem c'era (premetto che avevo chiamato appositamente prima, per non fare un viaggio a vuoto)??? Guardi sono finiti..." Poi sorride e mi fa: "Scherzo!!!! Ci sono!!!"

Credo ancora non abbia capito che in quel frangente ha rischiato la vita, visto che i miei occhi che la guardavano hanno fatto prendere fuoco al bancone clienti. Fatto questo:

Diablo: "senta cosa devo fare per rendere alice FAST??"

Lei: "fast??!?!?"

Diablo: "Si sa....per abbassare il ping...renderla meno latente..."

Lei: "Latente?? Ping...guardi io al massimo posso conoscere il ping pong..."

Diablo: "-.-"

Lei: "Aspetti che chiamo il tecnico..."

Diablo: "ok" e fra sè e sè "meno male!"

Arriva una babbiona...il mio sguardo diventa nuovamente --> -.- e mi chiedo: "questo è il tecnico?!?!?"

Vi lascio immaginare il seguito, ossia il tecnico che spalanca la bocca tipo galleria, guardandomi come un alieno, guardo le parlo di FAST.

Prima di uscire chiedo un'ultima informazione, non capendo se fosse il mio odio o la mia disperazione a farmi balbettare.

Diablo: "scusi per caso ha un numero telefonico oltre a quello di tin.it per poter richiedere assistenza??"

Lei: "Ah si si, ho questo numero, pensi che me l'ha fornito un cliente! Siete incredibili, a volte sapete più cose di noi!"

Diablo: "-.-"

Preso il numero di telefono e frastornato dall'esperienza appena consumata, mi dirigo verso casa, almeno felice di aver ottenuto un'informazione che ritenevo utile, fino a quando non ho composto il numero...

Il numero fornitomi dalla signorina telecom e quindi da un loro cliente a sua detta, era semplicemente un'assistenza tecnica in fase di attivazione di tutte le adsl telecom. Ve lo riporto qui sotto, magari può essere utile a qualcuno: 800655288.

Un pomeriggio bruciato inutilmente. Ragazzi vi giuro su ciò che ho di più caro che tutto quello che ho scritto è la pura realtà. Sono assolutamente allibito, visto che il negozio in cui mi sono recato è la SEDE CENTRALE TELECOM DI ROMA SUD. Spiegatemi, se mi reco in una succursale cosa fanno, tentano di vendermi i salami???? Bhà...

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    :quote:
    Ma non potevi cercare le info per la FAST su internet? Facevi prima...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Eheheheheheheh Diablo :gren:
    Innanzitutto, benvenuto.
    Poi, pensa a quello che è capitato a me con un gentile operatore del 187.
    Lui, ha avuto il coraggio di dirmi che, dopo il 187, non bisogna comporre il "3", per l'assistenza tecnica, ma lo "0" e che il messaggio iniziale (sai, quello che senti quando chiami il 187) è sbagliato!!!

Da rimanere allibiti e senza parole...

Ciao

Utente di HTML.it
    Violet ero andato in quel negozio per tentare di farmi attivare il settaggio fast, non per chiedere cosa fosse il fast, me so spiegato male .

Alex...sempre più allibito . 187 r0x

ma ke gente c'è al mondo!?

Permessi di invio