Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Form dati e Flash

Utente bannato

Form dati e Flash

Salve gente, dovrei creare una pagina con dei campi semplici con 3 textbox e un bottone di invio... il tutto per compilare un'email dal sito ed inviarla!

vorrei usare ASP, ma non so come recuperare dalle textbox del flash i dati immessi, inviare l'email senza pero trasferirmi su altre pagine ma rimanendo sempre su quella!
    mi dareste una mano?

a)hai un web server che supporti le asp;
    b)se è vero il punto a) sul server è installato un componente per l'invio delle mail dal server es.: cdonts, aspmail ecc...
    c)cè l'hai già la pagina asp?
    d)e il filmato flash?
    6)tutto questo con flash 5 o flash mx?
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

Utente bannato
    a)-d) tutto questo era piu che scontatissimo!
    e)MX

vorrei vedere semplicemente come funziona un semplice filmato con una form un textbox e un pulsante, quando clicco sul pulsante prelevo la scritta immessa nella texbox e magari la faccio comparire nel filmato... poi capito questo lo personalizzo come preferisco per inviare un'email...

p.s. come si crea una texbox in flash?

chi puo me lo mandi a warco_m@libero.it

Se vuoi oggi pom te ne mando uno semplice semplice in php.

X fare una text-box (input-box) basta che quando clicchi sulla A del menù strumenti, selezioni Testo di Input al posto di Testo statico dal menù a discesa dalla finestrella Proprietà.

Utente bannato
    bella cà!
    cmq spulcianto la rete mi sono imbattuto in http://www.flash-db.com/SendMail/ !!

Originariamente inviato da gif
    a)-d) tutto questo era piu che scontatissimo!
    ...
    cmq l'importante... che hai risolto.
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

Permessi di invio