Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come si aggiunge?

Salve, avrei un problemino: dovrei presentare la mia "tesina" utilizzando alcuni effetti del programma flash e mi chiedevo se fosse possibile far interagire flash5 e ms power point, nel senso di far partire una animazione flash contemporaneamente ad una presentazione power point.
    Nel caso si possa fare, potrei spostarmi da una "diapositiva" powerpoint all'altra con i comandi del flash?
    In caso non sia possibile far interagire ms power point e flash, mi direste come dovrei fare per inserire un file *.fla in una pagina web? Io uso ms Front Page, ma non riesco ad inserire quel formato, mi dite come si fa per favore?
    un'altra cosa ... l'autorun di un cd, può far automaticamente "partire" a video una pagina web? se si mi direste in cosa consiste questo file autotun? grazie mille!

Perchè non utilizzare solo il flash? Secondo me è più semplice. Potresti creare un filmato con più scene, una scena per ogni "diapositiva" e spostarti da una diapositiva all'altra per mezzo di pulsanti che creerai su ogni scena. Dopo aver terminato il lavoro di realizzazione delle scene/diapositive (inserimento immagini, animazioni, codici di stop, tasti, suoni, e tutto quello che flash permette di fare)ricordati di inserire sul primo frame della prima scena del filmato il comando:

fscommand("fullscreen", "true")

Salva il filmato come "proiettore" ovvero come .exe (In publish settings selezioni la voce "windows projecor").
    Con il file finale che hai ottenuto (es. tesina.exe) puoi tranquillamente creare un cd autopartente: apri un semplice file di testo e scivici dentro

[Autorun]
    OPEN=tesina.EXE

e salva. Per finire, rinomina il file di testo appena creato in autorun.inf

Copia su cd i due file (tesina.exe e autorun.inf) per ottenere la tua bella tesina autopartente in modalità schermo intero.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro...ciao
    ...gli uomini usano le idee come armi, e in questo gesto se ne allontanano per sempre... (A.B.)

uè antoniooooooooooooooooooo

Permessi di invio